Mythos valle 40 g 7 prima 5 seconda e 3 ultima... mb winter 38 g 7 e 5 e f2 8 e 7 a inizio e fine stagione con un po' di aria tiepida


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sino a fine novembre rc4 oro, dopo valle mytos 40 gr. ( ma credo non siano più in commercio salvo residui scorte )

In giornate particolari con vento negativo per far curare bene le anatre sotto appostamento secondo e terzo colpo : mg2 tungsten

L'anno passato comunque ho acquistato diverse cartucce della baschieri a prezzo di costo. Mb longe range, mb winter, migra colombo e migra tortora. Le colombo con pb grafitato bianco numerazione 5,5 e 36 gr. .... sono micidiali in qualsiasi condizione climatica, specie alle alzavole. Le migra tortora invece le ho trovate eccellenti a beccaccini
 
Parlando di piombo (qui un si può più) le mie cartucce preferite erano Rc3 pb 7 per l'apertura, Rc40 pb 5 diciamo ottobre novembre, Nobel Sport heavy load 42g pb 5 diciamo dicembre gennaio...
Ora il top è Mg tungsten B&P ma ha un costo esorbitante!!!

Saluti
 
Rc serie oro 35 grammi del 7 Borra feltro e da novembre in poi giesse stoffi jk8 36 grammi n 5/3 micidiali a mio parere...nessun ferito

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

paoloarmando123

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
visto il sondaggio sulfucile propongo anche quello sulla cartuccia che vi ha dato più soddisfazione nel2017,apertura e inverno
 
Bhaaa, dipende tantissimo dai posti, sul chiaro al rientro pomeridiano sicuramente in prima canna ho sempre una cheddite freeshots 33gr pb8, in seconda e terza winchester standard 33gr pb7-5, tiri sui 20-25mt e con carnieri di alzavole e germani...la mattina solitamente facciamo tesa a mare e carico con cheddite percorso caccia pb 6-5, questo in inverno; ad ottobre e i primi di novembre uso cartucce da 32/33gr pb 8 e pb 5 tipo winchester standard o simili...ho amici che usano anche cartucce da piattello ad ottobre senza il minimo problema, ovviamente su acquatici di di piccole dimensioni tipo le alzavole
 
visto il sondaggio sulfucile propongo anche quello sulla cartuccia che vi ha dato più soddisfazione nel2017,apertura e inverno

Danesi!!!! le ghepard 36 gr e magnus 42 gr..ottime entrambe, poi come seconde in classifica metto le Stoffi 38 special, seconde alle Danesi solo per il prezzo, la qualità è pari

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto