annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

sondaggio cacciatori anatre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

sondaggio cacciatori anatre

visto il sondaggio sulfucile propongo anche quello sulla cartuccia che vi ha dato più soddisfazione nel2017,apertura e inverno

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da paoloarmando123 Visualizza il messaggio
    visto il sondaggio sulfucile propongo anche quello sulla cartuccia che vi ha dato più soddisfazione nel2017,apertura e inverno
    Danesi!!!! le ghepard 36 gr e magnus 42 gr..ottime entrambe, poi come seconde in classifica metto le Stoffi 38 special, seconde alle Danesi solo per il prezzo, la qualità è pari

Ciao,Marco
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Baschieri cal 20 mythos feltro,valle,remington nitro magnum e remington tungsteno sempre piombo 5

COMMENTA

• Zoom Testo
        Mythos valle 40 g 7 prima 5 seconda e 3 ultima... mb winter 38 g 7 e 5 e f2 8 e 7 a inizio e fine stagione con un po' di aria tiepida

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
          Sino a fine novembre rc4 oro, dopo valle mytos 40 gr. ( ma credo non siano più in commercio salvo residui scorte )

In giornate particolari con vento negativo per far curare bene le anatre sotto appostamento secondo e terzo colpo : mg2 tungsten

L'anno passato comunque ho acquistato diverse cartucce della baschieri a prezzo di costo. Mb longe range, mb winter, migra colombo e migra tortora. Le colombo con pb grafitato bianco numerazione 5,5 e 36 gr. .... sono micidiali in qualsiasi condizione climatica, specie alle alzavole. Le migra tortora invece le ho trovate eccellenti a beccaccini
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io preferisco le Federal n.6 grammi 35,5 e le 42g n.4 (da Dicembre in 2/3 colpo)

COMMENTA

• Zoom Testo
              Parlando di piombo (qui un si può più) le mie cartucce preferite erano Rc3 pb 7 per l'apertura, Rc40 pb 5 diciamo ottobre novembre, Nobel Sport heavy load 42g pb 5 diciamo dicembre gennaio...
              Ora il top è Mg tungsten B&P ma ha un costo esorbitante!!!

Saluti
              Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Federal e winchester tutto il resto è noia

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da anasacuta Visualizza il messaggio
                  Federal e winchester tutto il resto è noia
                  Io personalmente ho usato le remington nitro magnum in cal 20 e le ho trovate migliori rispetto alle supreme di winchester e le federal,magari e' stata solo una mia impressione

COMMENTA

• Zoom Testo
                    sicuramente le mie 43 g con la sp8.... spaventose.
                    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      pm 40 gr del 5 tutta la vita

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Rc serie oro 35 grammi del 7 Borra feltro e da novembre in poi giesse stoffi jk8 36 grammi n 5/3 micidiali a mio parere...nessun ferito

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Bhaaa, dipende tantissimo dai posti, sul chiaro al rientro pomeridiano sicuramente in prima canna ho sempre una cheddite freeshots 33gr pb8, in seconda e terza winchester standard 33gr pb7-5, tiri sui 20-25mt e con carnieri di alzavole e germani...la mattina solitamente facciamo tesa a mare e carico con cheddite percorso caccia pb 6-5, questo in inverno; ad ottobre e i primi di novembre uso cartucce da 32/33gr pb 8 e pb 5 tipo winchester standard o simili...ho amici che usano anche cartucce da piattello ad ottobre senza il minimo problema, ovviamente su acquatici di di piccole dimensioni tipo le alzavole

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Re: sondaggio cacciatori anatre

quello che conta e' che c siano uccelli....comunque stoffi van molto bene
                            ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Re: sondaggio cacciatori anatre

Originariamente inviato da mattia Visualizza il messaggio
                              quello che conta e' che c siano uccelli....comunque stoffi van molto bene
                              Tonno.......sai dire solo questo.......lo sappiamo che tu ami le Itaca [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ciao buba

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X