annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Sondaggio Per tutti i cacciatori di anatre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    allora forse hai ragione tu!!pensandoci bene mi sà che era propio il cal 20!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      benelli 123 canna sant etienne 70** e ci tiro giu quasi tutto (semprechè ci coglio)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Benelli Comfort cal 12 camerato 76 con canna da 70cm e strozzatore da 3 stelle.
        A volte monto un in-out lungo 5cm da 2* o da 10cm da 1*
        La Caccia è la mia via...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Fedo_95 Visualizza il messaggio
          Benelli Comfort cal 12 camerato 76 con canna da 70cm e strozzatore da 3 stelle.
          A volte monto un in-out lungo 5cm da 2* o da 10cm da 1*
          Ciao Federico, io il confort l'ho dato via perchè già con cariche semimagnum mi rendeva difficili recuperi. Aveva canna 67 e complessivamente pesava un pò meno di 3 kg. Il più pesante supersport invece era più stabile ... peccato che la canna crio acquistata successivamente, perchè con il bindellone non mi ci trovavo non era molto performante. Tu col confort che cariche spari ?
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Ciao Federico, io il confort l'ho dato via perchè già con cariche semimagnum mi rendeva difficili recuperi. Aveva canna 67 e complessivamente pesava un pò meno di 3 kg. Il più pesante supersport invece era più stabile ... peccato che la canna crio acquistata successivamente, perchè con il bindellone non mi ci trovavo non era molto performante. Tu col confort che cariche spari ?
            Fabio anche io ho il comfort ormai da 7 anni e ci sparo veramente tutto. Nn lesino sulle grammature. L'ultimo gg quest anno il mio amico ha portato una borsata di magnum da smaltire che gli avevano regalato,c'era tutto Winchester xx vecchie maionchi,solognac,fiocchi insomma tutta robetta da 50 gr in su,io nn ho avuto nessun problema e abbiamo fatto anche 9 colombacci con tiri veramente da seghe. Anche io ho canna 70 e come strozzatore avevo montato l'anaconda long range

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              Ciao Fabio, sinceramente col Comfort mi ci trovo molto bene, sparo dai 32 ai 42gr massimo (solitamente 36gr)
              A dir la verità ho notato che scalciava un pochino di più con le NSI super caccia da 38gr ma comunque niente di troppo fastidioso.
              La Caccia è la mia via...

COMMENTA

• Zoom Testo
                io sparo con m2 comfort canna da 70 tre stelle e penso che in sostanza sia la stessa cosa ma ho anche un benelli montefeltro a cui ho applicato il sintetico del comfort canna da 65 e sparo dai 35/36 38/40 max 46 grammi ed è vero che scalcia un po ma niente di fastidioso e neanche nei recuperi anzi qualche coppiola capita se sono in giornata,vi dirò che ho anche tutta la serie a 300 beretta e nonostante macchine da guerra scalciano bene anche loro!!!!!!!poi con i legni la sensazione è di un rinculo più sostenuto!!questo l'ho notato nel 300 ,301,302 meno e 303 il migliore

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X