Sondaggio Per tutti i cacciatori di anatre

Me lo ha portato a casa dall america un amico un paio di anni fa che è andato in america x lavoro....in verità me na ha portati a casa due, erano un unico pacchetto, un middle range ( che e quello che uso maggiormente, x nn dire sempre) ed un long range che ho solo provato....il bello di questi strozzatori è che entrambi possono sparare acciaio leghe speciali senza problemi e li ho pagati 75 dollari.
In privato ti scrivo dove li puoi trovare qui da noi
Ciao,
Alberto

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sbe2 canna 71 (o 70 non ricordo)cm,strozzatore ***** e cartucce dal 7 al 4 a secondo del periodo stagionale.Per gli" scettici" chiedere a Fabio D.T.RIGUARDO le distanze a cui sono state colpiti alzavola e germano nel suo appostamento.
ps-prima di adottare il 5* come strozzatore universale ho fatto decine e decine di prove alla placca con tutti i strozzatori che possiedo alla placca,fotografate le stesse riportate al pc:il risultato migliore lo ha dato il su menzionato choke,sarà forse riuscito male ma è letale (se poi sparo d'altra parte rispetto al bersaglio è un altra storia e la colpa è mia)

Quindi a dispetto della camera supermagnum e della strozzatura stretta... pensare che nemmeno al tav uso il 5... devo provare [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La mente umana è strana! Al dire il vero è sempre stato un mio desiderio il fucile che adoperi ... vorrei un alternativa all M 2 ( no una sostituzione sia chiaro) e sono in dubbio tra il vinci, l a400lite peró fatto fare camo e appunto l extreme come il tuo... sta camera supermagnum peró mi da perplessità... il lite sarebbe un buon compromesso ma non lo fanno camo e dovrei farlo fare io... il vinci è una scommessa... anche se esteticamente a me piace... io uso solo le classiche 70 mm... raramente le 76 magnum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao io sono stato in fiera a vicenza e mi sembra proprio di aver imbracciato per errore il lite camo!!!!e poi allora ho controllato e infatti era così,il lite camo non ha gli inserti neri nell'astina come l'unico ma è tutto camo.
 
ciao io sono stato in fiera a vicenza e mi sembra proprio di aver imbracciato per errore il lite camo!!!!e poi allora ho controllato e infatti era così,il lite camo non ha gli inserti neri nell'astina come l'unico ma è tutto camo.

Ciao, lo fanno camo ma solo calibro 20...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per gennyhunter...Il beretta xtreme è camerato supermagnum..Le ho sparate solo qualche volta x tiri a fermo sinceramente...In compenso sparo molte magnum di acciaio...abitualmente cartucce normali da 70mm e va benissimo anche con le borra feltro...Molti si fanno seghe mentali x la cameratura ecc..Io vedo che con qualsiasi cartuccia sparo ( se le prendo ) cadono ;)
 
Sondaggio Per tutti i cacciatori di anatre

Per gennyhunter...Il beretta xtreme è camerato supermagnum..Le ho sparate solo qualche volta x tiri a fermo sinceramente...In compenso sparo molte magnum di acciaio...abitualmente cartucce normali da 70mm e va benissimo anche con le borra feltro...Molti si fanno seghe mentali x la cameratura ecc..Io vedo che con qualsiasi cartuccia sparo ( se le prendo ) cadono ;)

La mente umana è strana! Al dire il vero è sempre stato un mio desiderio il fucile che adoperi ... vorrei un alternativa all M 2 ( no una sostituzione sia chiaro) e sono in dubbio tra il vinci, l a400lite peró fatto fare camo e appunto l extreme come il tuo... sta camera supermagnum peró mi da perplessità... il lite sarebbe un buon compromesso ma non lo fanno camo e dovrei farlo fare io... il vinci è una scommessa... anche se esteticamente a me piace... io uso solo le classiche 70 mm... raramente le 76 magnum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'extrem è molto bello camo in effetti...calcola però che è anche bello pesante siamo sui 3,5 kg...appunto per essere stabile quando si sparano grosse cariche...dipende x cosa lo useresti...Il vinci non lho mai provato.. sento pareri buoni altri meno ma magari se c'è qualcuno che ce l'ha può darti un parere
 
L'extrem è molto bello camo in effetti...calcola però che è anche bello pesante siamo sui 3,5 kg...appunto per essere stabile quando si sparano grosse cariche...dipende x cosa lo useresti...Il vinci non lho mai provato.. sento pareri buoni altri meno ma magari se c'è qualcuno che ce l'ha può darti un parere

No i sparo da fisso... il peso non sarebbe un problema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Breda altair cal 20 magnum,strozzature 3 o 4 stelle secondo del luogo dove vado,ho una prolunga jolly con cui monto 1 stella che uso solo al rientro a tordi,mi accontento di tirare giù' quello che passa a tiro,anche se non sono mancati germani e alzavole a40 metri,sparo raramente più' di 32 gr ,per super tiri remington tungsteno o remington nitro magnum,altrimenti solo baschieri ,piombo 5 da settembre a gennaio
 
io sparo con m2 comfort canna da 70 tre stelle e penso che in sostanza sia la stessa cosa ma ho anche un benelli montefeltro a cui ho applicato il sintetico del comfort canna da 65 e sparo dai 35/36 38/40 max 46 grammi ed è vero che scalcia un po ma niente di fastidioso e neanche nei recuperi anzi qualche coppiola capita se sono in giornata,vi dirò che ho anche tutta la serie a 300 beretta e nonostante macchine da guerra scalciano bene anche loro!!!!!!!poi con i legni la sensazione è di un rinculo più sostenuto!!questo l'ho notato nel 300 ,301,302 meno e 303 il migliore
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto