annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Sondaggio Per tutti i cacciatori di anatre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Sondaggio Per tutti i cacciatori di anatre

Salve a tutti... volevo fare un sondaggio tra noi per sapere con che fucile e in che configurazione cacciamo da appostamento fisso... io personalmente uso un benelli M2 canna 65 + prolunga jolly da 10 cm e strozzatore originale 2 **... grazie per la partecipazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Zoom Testo
    Io uso un beretta A301 canna 68 3 stelle. ma io sono uno che spara pochissimo

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io uso il Supervinci della Benelli, canna 71 e 3 ***. Ho anche una prolunga di 10cm della Gemini con strozzatori intercambiabili, ma non la uso quasi mai. Il fucile è un supermagnum ma non ho mai sparato i cartuccioni, al massimo qualche magnum.
      Saluti
      La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
      (Maya Angelou)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io uso un benelli m2 con canna 70 e strozzatore carlson's 3*, all occorrenza ho una prolunga gemini 5cm 2*.
        Ciao,
        Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
          cosmi calibro 12 canna 68 quasi 2 stelle perchè essendo strazzata 6.5 decimi .... sino a 6 è 3 stelle e da 7 è 2. Giocando con le cartucce copro tutte le distanze come e meglio di una canna con strozzatori in out e prolunghe varie. Camerato 70, raramente sparo oltre i 38 gr. Per tiri al limite solo tungsteno
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Beretta a400 xtreme...canna 71 3*...strozzatura che trovo ottimo compromesso x effettuare sia tiri a stampi sia tiri lunghi variando le cartucce..

COMMENTA

• Zoom Testo
              Raffaello cc polimero mancino canna 70 prolunga 5 ** , Benelli 201 canna 71 ** magnum

COMMENTA

• Zoom Testo
                Benelli SBE II canna da 70 cm strozzatore **

Ciao,Marco
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                  Beretta a400 xtreme...canna 71 3*...strozzatura che trovo ottimo compromesso x effettuare sia tiri a stampi sia tiri lunghi variando le cartucce..
                  Buongiorno... ma in questo fucile spari le supemagnum? Con le 70 come va?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da albe1 Visualizza il messaggio
                    Io uso un benelli m2 con canna 70 e strozzatore carlson's 3*, all occorrenza ho una prolunga gemini 5cm 2*.
                    Ciao,
                    Alberto
                    Buongiorno io con la 65 3 *** gemini andavo malino oltre i 30 m e cosi ho montato la jolly da 10 e con questa configurazione alla placca la migliore rosata a 35 m era il 2**... ma ho paura appunto che la resa sia inferiore ad esempio ad una canna 70 senza prolunga... più o meno a quanti m tiri ?

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Benelli SBE canna da 70 strozzatore ***

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Alterno il Fabarm Lion canna 71*** col Breda Argus Magnum LR canna 76***, ma non caccio in appostamento bensi in territorio libero, laguna e spiaggia.
                        O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Benelli M2 cal 12 canna 70 *** con cartucce di piombo andavo da grammature di 36 g fino a 52 con cartucce magnum... col no toxic è tutta un'altra storia!!!

Saluti
                          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da gennyhunter Visualizza il messaggio
                            Buongiorno io con la 65 3 *** gemini andavo malino oltre i 30 m e cosi ho montato la jolly da 10 e con questa configurazione alla placca la migliore rosata a 35 m era il 2**... ma ho paura appunto che la resa sia inferiore ad esempio ad una canna 70 senza prolunga... più o meno a quanti m tiri ?

Ciao genny,
                            Quando caccio anatre al capo i tiri sono ravvicinati più o meno dai 15 ai 25 metri, mentre quando sparo di passata si va bene o male dai 25 ai 35/40 metri e con cartucce adeguate posso assicurarti che se gli animali son presi non va via niente...facendo delle prove comunque lo strozzatore carlsons stringe leggermente si più rispetto all originale benelli ed ha anche una maggior penetrazione.
                            Ciao,
                            Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da albe1 Visualizza il messaggio
                              Ciao genny,
                              Quando caccio anatre al capo i tiri sono ravvicinati più o meno dai 15 ai 25 metri, mentre quando sparo di passata si va bene o male dai 25 ai 35/40 metri e con cartucce adeguate posso assicurarti che se gli animali son presi non va via niente...facendo delle prove comunque lo strozzatore carlsons stringe leggermente si più rispetto all originale benelli ed ha anche una maggior penetrazione.
                              Ciao,
                              Alberto
                              Scusa albe ma dove lo hai comprato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...