Re: Ripasso primaverile 2017

Ieri, dove il GRA passa sul Tevere, ho visto un gruppetto di cinque fischioni, due germani e sette marzaiole, ero fermo in fila per un incidente. Mi è tornato in mente quando, chiudendo la caccia a fine Marzo, questo mese lo utilizzavo solo per insidiare gli acquatici e mi lasciavo sempre qualche giorno di ferie proprio per dedicarmi a questa bellissima caccia purtroppo da quando il calendario è stato così "ristretto" non ho più praticato.
 
Re: Ripasso primaverile 2017

Complimenti per le bellissime foto Carlos8. Veramente complimenti.
Io non riesco ancora a farne di belle così. Mi piace moltissimo quella con l'alzavola e la marzaiola e, per la mia preferenza per gli uccelli di ripa, quella con i due combattenti. Bravissimo
Piero
 
Ieri ho visto una 20na di marzaiole posate in mare davanti alla foce del fiume Volturno ed un'altra 15na in volo sul lago Patria. Trampolieri per ora ZERO
 
Re: Ripasso primaverile 2017

amici miei ditemi che non è una mia impressione ma s'tanno il ripasso non passa o meglio uccelli non ce ne sono manco a pagarli nel lago partia ancora non ho visto manco una marzaiola se non pochissime trampolieri zero manco a pagarli bah voi che mi dite
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto