Re: Ripasso primaverile 2017

Siamo "obbiettivi" .....foto assolutamente meravigliose......altro che Camusso & company....
Sei un Grande[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 

Pieroiacobelli

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora amici, si comincia a vedere qualcosa?? Chi avvisterà la prima marzaiola ?? E la prima pittima ?? Forza allora, binocoli pronti e sognamo !!!

- - - Aggiornato - - -

oddio mi dispiace, non ho visto che c'era una discussione simile aperta. chiedo scusa ai moderatori
 
Re: Ripasso primaverile 2017

Complimenti Carlos, foto di impareggiabile bellezza,

chiedo il permesso di salvarmele sul pc, perchè foto così in giro non se ne trovano.......

Grazie e ciao

Marco.
 
domenica 26 tantissimi pivieri nel casertano domenica 5 tanti mestoloni fischioni e tantissimo moriglioni entrato qualche branco di marzaiole anche in settimana.
 
Re: Ripasso primaverile 2017

Canon 7D con canon 400.
Le foto potete scaricarle senza problemi . Come tante cose della nostra passione sono fatte per essere condivise ,solo che il formato non e'dei migliori. Sono molto ridotte per essere pubblicate.

L'ora piu bellaP0016543.jpg
 
Re: Ripasso primaverile 2017

venerdì vado in gita a caorle.. mi porterò tanto tanto valium.......mi dicono che è pieno pieno di animali.......
 
Re: Ripasso primaverile 2017

Io vedo marzaiole e fischioni tutti i giorni, anche a poche centinaia di metri da casa mia all'oasi del wwf del porto di Ostia....e le ho viste anche le settimane scorse in gran numero come certificato dai miei scritti
 
Re: Ripasso primaverile 2017

vado un'attimo ot
premetto che non metterò foto perchè non si distingue praticamente niente (fatte col samsung s2!)
ma ero in Scozia a trovare la mì figlioccia e siamo andati anche a fà trekking alla foce del fiume Ythan, vicino Aberdeen
allucinante!!!!!!! edredoni, chiurli, pivieri, trampolieri che io non so riconoscere ma di tutte le misure, beccacce marine, anatre assortite e già che c'erano anche fagiani, conigli selvatici e foche!
ecco, laggiù ci volevano i "fotografi del forum", sai che foto!!!!
comunque esperienza bellissima
 
Re: Ripasso primaverile 2017

vado un'attimo ot
premetto che non metterò foto perchè non si distingue praticamente niente (fatte col samsung s2!)
ma ero in Scozia a trovare la mì figlioccia e siamo andati anche a fà trekking alla foce del fiume Ythan, vicino Aberdeen
allucinante!!!!!!! edredoni, chiurli, pivieri, trampolieri che io non so riconoscere ma di tutte le misure, beccacce marine, anatre assortite e già che c'erano anche fagiani, conigli selvatici e foche!
ecco, laggiù ci volevano i "fotografi del forum", sai che foto!!!!
comunque esperienza bellissima


mettile cmq le foto e facci vivere le tue stesse emozioni!!!
 
Re: Ripasso primaverile 2017

Stamattina ho fatto un giretto nei chiari vicino al Mare.
Quest'anno, qui nelle Marche, il passo dei trampolieri è davvero a ritmo ridotto.
In acqua poco e niente.
Qualche gruppetto, piccolo tra l'altro di combattenti, un paio di pantane tre pettegole e una decina di beccaccini, una decina di piovanelli pancianera oltre a qualche piro piro boschereccio e diversi culbianco.
Ma davvero poco movimento.
Nelle cave due coppie di morette, una di Mestoloni, tre marzaiole che, tra l'altro, mi han fatto divertire, poi vi racconto.
Saluti
Carlo
 
Re: Ripasso primaverile 2017

Solo fino ad un certo punto.
Piumaggio giovanile per tutti, ovviamente, con copritrici alari più nocciola uniforme del germano , becco leggermente più corto di quelli del germano.
Poi non ho più avuto tempo per seguirli
 
Re: Ripasso primaverile 2017

ahahahah
giuro che li lascio a casa......
anche perchè sono con tutti i miei uomini e una figura di m#### davanti a loro non posso permettermela...sono sempre il loro capo!!!
in realtà da qualche anno abbiamo preso l'abitudine a fine inverno di fare una cena a base di cacciagione ( i veneti anche se non cacciatori apprezzano molto quello che portiamo poi in tavola!!): io metto la selvaggina (sempre che riesca a prenderne!!) e loro organizzano il resto....
quest'anno grazie alle due uscite all'estero sono riuscito a metter da parte un po' di papere ( in gran parte alzavole e meno germani e 1 codone) e con i miei raid in calabria un po di tordi.....loro per assecondare la mia passione mi hanno organizzato un giro in una valle...che mi dicono piena di animali fino a ieri ( e poi scoprirò che erano tutti CORMORANI o MARANGONI!!ahahahahha)
per cui domani con una scorta di valium ...vado a godermi un po' di aria salmastra!!!!
cui seguirà cena e copiosa bevuta!!!!!
Martello
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto