Novità
P
Autore

Pieroiacobelli

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Allora amici, si comincia a vedere qualcosa?? Chi avvisterà la prima marzaiola ?? E la prima pittima ?? Forza allora, binocoli pronti e sognamo !!!

- - - Aggiornato - - -

oddio mi dispiace, non ho visto che c'era una discussione simile aperta. chiedo scusa ai moderatori

Domenica 12 febbraio spettacolare presenza di alzavole in un chiaro in mezzo alla campagna ravennate stimati circa 150 soggetti, qualche mestolone , pochi germani, 3/4 ibis sacri e un bel branco di pavoncelle.

ieri nei variconi cerano alzavole a mai finire che pareva un orchestra svariate coppie di canapiglie molti fischioni e talmente tanti di quei mestoloni che mi scocciava contarli per il resto moriglioni morette marzaiole zero assoluto attendiamo un po

Ieri ho visto una 20na di marzaiole posate in mare davanti alla foce del fiume Volturno ed un'altra 15na in volo sul lago Patria. Trampolieri per ora ZERO

domenica 26 tantissimi pivieri nel casertano domenica 5 tanti mestoloni fischioni e tantissimo moriglioni entrato qualche branco di marzaiole anche in settimana.

Re: Ripasso primaverile 2017

stamani bel giro per le vasche
marzaiole in media di 5-6 a specchio d'acqua
2 branchetti di una decina di mestoloni
codoni 4 nella prima vasca 3 nella seconda e 2 nella terza
germani non si contano nemmeno
folaghe in media come gli altri anni
2 branchetti di combattenti e 1 mi sembravano pittime

non so perche nn c'ho mai trovato le alzavole...

Ieri, dove il GRA passa sul Tevere, ho visto un gruppetto di cinque fischioni, due germani e sette marzaiole, ero fermo in fila per un incidente. Mi è tornato in mente quando, chiudendo la caccia a fine Marzo, questo mese lo utilizzavo solo per insidiare gli acquatici e mi lasciavo sempre qualche giorno di ferie proprio per dedicarmi a questa bellissima caccia purtroppo da quando il calendario è stato così "ristretto" non ho più praticato.

Grazie. Ci sono tanti che fanno foto più belle, sono solo 2 anni che mi dedico alla fotografia. Porto d'armi a 16 anni, ora ne ho 60!!! Figurati un po'! Mi sono sempre dedicato solo ad anatre e trampolieri. Sempre senza strafare.
Comunque grazie ancora.
Se piacciono ne inserisco qualche altra. Sono comunque tutti uccelli nuovi.
Ciao

- - - Aggiornato - - -

DSC_9509.jpgDSC_0286.jpgDSC_0994.jpg

Allegati

• DSC_0269.jpg
    DSC_0269.jpg
    61.4 KB · 📊Visite: 0
  • DSC_0448.jpg
    DSC_0448.jpg
    45.8 KB · 📊Visite: 0

Grazie. Ci sono tanti che fanno foto più belle, sono solo 2 anni che mi dedico alla fotografia. Porto d'armi a 16 anni, ora ne ho 60!!! Figurati un po'! Mi sono sempre dedicato solo ad anatre e trampolieri. Sempre senza strafare.
Comunque grazie ancora.
Se piacciono ne inserisco qualche altra. Sono comunque tutti uccelli nuovi.
Ciao

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 69937Vedi l'allegato 69934Vedi l'allegato 69938

Ciao, mi diresti le caratteristiche della macchina che utilizzi per foto,grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto