LUNEDI 23 MARZO PASSO MEMORABILE DI BECCACCINI

Re: LUNEDI 23 MARZO PASSO MEMORABILE DI BECCACCINI

falco8 ha scritto:
we conterraneo...do li cacci i beccaccini??
Caro falco8 o girato in lungo in largo tra Lazio,Umbria e Toscana, tra fiumi, rigagnoli d'acqua, laghi(pochi) e acquitrini (ancora di meno) e posso dirti che le migliori zone per le saette alate le ho trovate sul tevere, in quelle zone acquitrinose che si allagavano dopo le piogge. Quindi alla domanda "do li cacci i beccaccini" ti rispondoTEVERE;TEVERE;TEVERE un saluto a te e a tutti i cacciatori dell' Atc2 :mrgreen:
 
Re: LUNEDI 23 MARZO PASSO MEMORABILE DI BECCACCINI

Anche qui per lo piu fossetti....piace molto anche a me..magari la prossima stagione un giorno ci facciamo una cacciata insieme... :)
 
Re: LUNEDI 23 MARZO PASSO MEMORABILE DI BECCACCINI

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Anche qui per lo piu fossetti....piace molto anche a me..magari la prossima stagione un giorno ci facciamo una cacciata insieme... :)

Guarda che per i beccaccini ci vuole una buona dose di drittite... [rire.gif]

Ah quello è un problema..... [Trilly-11-11.gif] pero stanno qualcuno mi è caduto ai piedi...ma per me sono andati a sbatte con pallini vaganti... [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
193
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Oggi verso l' ora di pranzo sono andato nella palude che frequento abitualmente e dopo anni di attesa ho rivissuto un' altra giornata fantastica sommerso letteralmente dai becchilunghi. La mia pointerina di 8 mesi ha incontrato tra ferme (poche) e sfrulli (tanti) [rire.gif] non meno di 15 beccaccini; la kermesse è durata circa dieci minuti poi pian piano si sono volatilizzati nel nulla [Trilly-11-11.gif] Inoltre sono quasi sicuro che in mezzo ai becchilunghi c' era pure un croccolone, che si è levato a pochi metri da me; è stato l' unico che non ha sgneccato e inoltre era notevolmente più grande degli altri.
Lola ha fatto poi un paio di belle ferme su due porciglioni, o voltolini (BOH :!: )non ho capito bene cos' erano, non avendoli mai visti dal vivo. Domani riproverò ancora sperando che questo marzo così pazzo mi faccia qualche altro regalo. [20]
Se qualcuno sta incontrando qualche croccolone mi faccia sapere.... [anzioso.gif] so che reggono la ferma più del beccaccino e sono ottimi per avviare i cuccioloni a questa bellissima caccia.
 
Re: LUNEDI 23 MARZO PASSO MEMORABILE DI BECCACCINI

falco8 ha scritto:
Anche qui per lo piu fossetti....piace molto anche a me..magari la prossima stagione un giorno ci facciamo una cacciata insieme... :)

Guarda che per i beccaccini ci vuole una buona dose di drittite... [rire.gif]
 
Re: LUNEDI 23 MARZO PASSO MEMORABILE DI BECCACCINI

IL FRULLINO ha scritto:
Oggi verso l' ora di pranzo sono andato nella palude che frequento abitualmente e dopo anni di attesa ho rivissuto un' altra giornata fantastica sommerso letteralmente dai becchilunghi. La mia pointerina di 8 mesi ha incontrato tra ferme (poche) e sfrulli (tanti) [rire.gif] non meno di 15 beccaccini; la kermesse è durata circa dieci minuti poi pian piano si sono volatilizzati nel nulla [Trilly-11-11.gif] Inoltre sono quasi sicuro che in mezzo ai becchilunghi c' era pure un croccolone, che si è levato a pochi metri da me; è stato l' unico che non ha sgneccato e inoltre era notevolmente più grande degli altri.
Lola ha fatto poi un paio di belle ferme su due porciglioni, o voltolini (BOH :!: )non ho capito bene cos' erano, non avendoli mai visti dal vivo. Domani riproverò ancora sperando che questo marzo così pazzo mi faccia qualche altro regalo. [20]
Se qualcuno sta incontrando qualche croccolone mi faccia sapere.... [anzioso.gif] so che reggono la ferma più del beccaccino e sono ottimi per avviare i cuccioloni a questa bellissima caccia.
ce ne sono molti anche da noi ,ora abbiamo il lago quasi secco,quindi in quella pappa ti puoi immaginare!!!!sono tante anche le gambette!ciao MIRKO76
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto