annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Info su germano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Da due giornate ho preso l'abitudine di fare un giretto il pomeriggio in un laghetto dove prima non ero mai andato però le anatre vanno nelle ore tranquille a riposare.
    La prima giornata quando il cane girava nella sponda infrascata un germano è uscito nuotando allo scoperto e si è involato solo quando mi ha visto e non prima nonostante avesse il cane praticamente addosso. Mi ha colto impreparato e l'ho buttato al terzo colpo ferito con seguente inseguimento di 40 minuti da una parte all'altra del laghetto finchè non ce lo fatta di nuovo a rispararlo. Era furbissimo nuotava come un pesce, saliva a galla solo per respirare...

Ieri la seconda volta addirittura passa il cane, passo io e un germano mi si invola alle spalle dopo che mi ha fatto allontanare di una decina di metri!
    Colto impreparato riesco a buttarlo al terzo colpo, caduto ferito e conseguente iseguimento da una parte all'altra del laghetto ad un certo punto non riuscivo più vederlo emergere. Mi sono fermato tra l'erba scrutando l'acqua mentre il cane girava tra i cannetti. Ad un certo punto sento un respiro rantolante, guardo bene e lo vedo solo con la testa fuori vicino ad un tronco semisommerso vicino a me e l'ho risparato.

Con le alzavole mi è capitato tante volte che si involassero solo quando il cane gli arriva addosso ma con i germani mai prima d'ora. Addirittura il secondo mi ha anche fatto passare e si è involato quando ero già ad una decina di metri. Se fosse rimasto fermo li non gli sarebbe successo niente...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Anche io l ho sentito una volta il rantolo...me lo ricordo benissimo ahaha anatre in un buco di una nutria

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
        Concordo con quanto scritto dal Lando......Il germano è una brutta bestia.......molti miei amici mi chiamano spesso dicendomi di aver visto un germano posarsi in tal posto e di non essere più riusciti a farlo involare,nemmeno con i cani............(con i loro cani)............molte volte dopo avermi fatto spiegare il posto ci sono andato con i cani.....(i miei cani).........e son tornato con il papero.....

Quindi per rispondere al collega.....SI...il germano nello sporco tiene molto bene,a volte più di un fagiano .........chiaramente il "tiene" è inteso come "che non si invola" non come " che resta fermo immobile".....anzi nello sporco tra cannucce e rovi si destreggia alla meraviglia percorrendo anche decine di metri..........e per questo servono cani dal dente "avvelenato"......

Ciao,Paolo
        Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
          Bum bum bum...E via
          gurda che non ho il beretta.....ahhahahaha
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X