luigi jk6

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti amici di mygra ,,, come da titolo vorrei qualche consiglio su' dei stivali tutta coscia resistenti alle spine e comodi da indossare...........come da una ennesima volta indossati un 'annata di caccia e poi buttarli,,,, perche' non resistenti ....ecc..ecc...un consiglio ad un prodotto buono !!!!!! Vi ringrazio in anticipo.......
 
Grazie,ragazzi,,,,mi sapreste indicare qualche negoziante dove si potrebbe risparmiare un po' di moneta.??????????
 
quasi tutti i miei stivali sono aigle o chameau ma quelli a tuttacoscia sono aigle parcours,saranno 8 anni che li utilizzo solo nel periodo di caccia e quando sono a riposo gli infilo due manici di scopa per evitare che si tagliano,come diceva Dan Peterson ,per me numero 1!!!!saluti Matteo
 
Grazie,ragazzi,,,,mi sapreste indicare qualche negoziante dove si potrebbe risparmiare un po' di moneta.??????????

Il risparmio maggiore è se compri on-line,
Magari vai in qualche negozio li provi e li vedi, poi cerchi in rete e vedi se la differenza di prezzo è di poca cosa (controlla le spese di spedizione) di conviene andare in negozio, altrimenti se vedi che risparmi dei bei soldini, prendili on-line

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto