Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi e buona befana... si sono mossi un po' di a quatici zona atc Caseta??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stamani mattina il mio socio fa un bel cappottone (non ha visto nulla) ma continua la striscia di cu........lo. Si era dimenticato lo zaino nel capanno e nell'ora di pranzo è andato a recuperarlo...e sorpresa oltre allo zaino riporta a casa una bella coppia di mestoloni che se ne stavano tranquilli a prendere il sole!!!

Saluti
 
Sembra essere l'anno dei codoni alle nostre latitudini ( Versante tirrenico ) perchè anche al mio chiaro ( oggi è andato solo Simon84 ) si son presentati di nuovo. La mattina diverse alzavole al buio che s'involano prima dell'orario .... poche le occasioni all'albetta, ma di giorno si fan vedere i codoni
 
Di ritorno ora da una mattinata intensa e piena di avvistamenti... ottima giornata Grazie al tempo che ha aiutato. Fatte in tutto 8 alzavole 4 germani 2 folaghe e qualche beccaccino... però tutta roba non di passo ma che ha perso le coordinate causa vento e acqua... cmq va bene così!!!

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto