Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Salve a tutti [lol.gif] siccome sono in procinto per la prossima stagione di dedicarmi solo ad anatre caccia che mi ha colpito in pieno e mi sta affascinando..sono appunto in difficoltà perchè vorrei trovare un barchino o un gommoncino che mi permetta il recupero della preda in diga.
tenendo conto dei buoni materiali e un peso più ridotto possibile visto l'uso che dovrei effettuare dove posso dare un'occhiata?conoscete qualche ditta in particolare?cosa mi consigliate?
Inoltre a decathlon ho visto questo può andar bene? ovviamente nella foto sembra enorme ma non lo è fanno come lunghezza 2,50 per 1,50 di larghezza sembra fatto con materiali resistenti avendo 5 camere d'aria e si può adattare anche con motore 12 v elettrico..aspetto le vostre opinioni e delucidazioni come sempre!grazie in anticipo Vito!
 
Re: Consiglio su barchino...

CRECOA ha scritto:
Ciao prova a guardare sul sito della mincio che è un negozio di pesca che vende anche per corrispondenza la barca va benissimo e ti posso dire che un amico mio con la versione grande e un motore honda 2.3 cv va a caccia anche in due ciao


Molto interessante la barca che produce la mincio precisamente è la "porta bote" ma mizzega che prezzo si parte da 2 mila euro..fi**.. [lol.gif]
 
Re: Consiglio su barchino...

Ciao pensavo avessero ancora la bic in vendita che costa un po meno se guardi su ebay trovi entrambi i modelli quello grande e quella piccola la piccola con un motore eletrico mincota 36 va benissimo altrimenti puoi montare anche un 40 se vuoi spendere un po di piu io la uso in fiume con corrente e non ho probblemi e ti garantisco che non sono leggero passo i 100 ciao
 
Re: Consiglio su barchino...

piccolina e con un peso di circa 25 kg...c'è la bic, che almeno è rigida e non si buca, anche quella la spingi bene con un motore elettrico, è non vai così piano come può sembrare...
 
Re: Consiglio su barchino...

il migratorista ha scritto:
piccolina e con un peso di circa 25 kg...c'è la bic, che almeno è rigida e non si buca, anche quella la spingi bene con un motore elettrico, è non vai così piano come può sembrare...
quoto la bic io cè lò 19 kg eu 275 [spocht_2.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [lol.gif]
 
Re: Consiglio su barchino...

Ciao prova a guardare sul sito della mincio che è un negozio di pesca che vende anche per corrispondenza la barca va benissimo e ti posso dire che un amico mio con la versione grande e un motore honda 2.3 cv va a caccia anche in due ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto