Io i sono trovato molto bene con quelle di Stoffi , le zurito steel; pallini n° 2 o 3, ma in inverno avanzato sparo pallini n°1.
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
703
Punteggio reazioni
340
Punti
63
Ciao a tutti...avete qualche consiglio x le cartucce steel? Vi siete trovati bene con qualcuna in particolare? Partendo dal presupposto che è sempre meglio piombo in canna e acciaio in tasca...io quest'anno ho sparato le winchester blind side trovandomi discretamente...qualcuno ha provato le nuove b&p dualshock in rame? Quali pensate siano le meno peggio?
 
Ciao,io di cartucce in acciaio me ne intendo poco...conosco gente soddisfatta delle clever magnum,sono rosse e con carica da 36 grammi di pallini in acciaio; altra cartuccia utilizzata molto nelle mie zone è la rc camouflage technosteel,ed ultimamente si stanno diffondendo le rc camouflage hyperfast steel.
Le winchester blind side le danno come miracolose,ma hanno anche un prezzo ''miracoloso''

per quanto riguarda i caricatori artigianali,molti parlano bene delle zurito steel (36 grammi) dell'armeria Stoffi,e delle CFM sia da 34 che da 36 grammi.
 
Ciao,io di cartucce in acciaio me ne intendo poco...conosco gente soddisfatta delle clever magnum,sono rosse e con carica da 36 grammi di pallini in acciaio; altra cartuccia utilizzata molto nelle mie zone è la rc camouflage technosteel,ed ultimamente si stanno diffondendo le rc camouflage hyperfast steel.
Le winchester blind side le danno come miracolose,ma hanno anche un prezzo ''miracoloso''

per quanto riguarda i caricatori artigianali,molti parlano bene delle zurito steel (36 grammi) dell'armeria Stoffi,e delle CFM sia da 34 che da 36 grammi.

CFM !?!?!!?!?!?!?!!??!........... [sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif] no per carità.......lasciatele pure li sullo scaffale dell'armeria, a meno che non vi piaccia trovarvi una manciata di pallini in mano che sono fuoriusciti dalla "chiusura" stellare delle cartucce.......se spari sale accoppi di più!!!!!! fidati

Ciao,Marco
 
Ciao Giovanni........per quanto poco,anzi pochissimo io ami l'acciaio posso consigliarti queste due marche ( secondo me superiori a tutte le altre)........NSI e CLEVER.

Non aver timore , pallino del 2.....max 3 e vai.

Ciao,Paolo.
 
Per la mia esperienza le cartucce che si distinguono sono le RC Tecnosteel Hyperfast (non onerose) e le Winchester blind side(non economiche), con le quali puoi ottenere buoni risultati, in secondo piano metterei RC tecnosteel, B&P valle steel magnum, Stoffi Zurito steel magnum; le Clever non mi sono piaciute pero', ovviamente, è un parere personale. Con il piombo non sparo mai magnum, perchè non sento la necessità ma con l'acciaio la differenza a parità di peso si vede ed è direi quasi una scelta obbligata. Ciao!
 
Sulle cfm concordo col Menga...sono curioso di provare le clever da 36 gr...proprio l'altro giorno l'amico Barenate68 me ne ha date una manciata da provare in placca...delle rc hyperfast ho sentito parlare bene ma sviluppano super pressioni..male che vada continuerò con le mie winchester blind side o drylok !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto