annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Cartucce steel 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Cartucce steel 2016

Ciao a tutti...avete qualche consiglio x le cartucce steel? Vi siete trovati bene con qualcuna in particolare? Partendo dal presupposto che è sempre meglio piombo in canna e acciaio in tasca...io quest'anno ho sparato le winchester blind side trovandomi discretamente...qualcuno ha provato le nuove b&p dualshock in rame? Quali pensate siano le meno peggio?

• Zoom Testo
    Ciao Giovanni........per quanto poco,anzi pochissimo io ami l'acciaio posso consigliarti queste due marche ( secondo me superiori a tutte le altre)........NSI e CLEVER.

Non aver timore , pallino del 2.....max 3 e vai.

Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao,io di cartucce in acciaio me ne intendo poco...conosco gente soddisfatta delle clever magnum,sono rosse e con carica da 36 grammi di pallini in acciaio; altra cartuccia utilizzata molto nelle mie zone è la rc camouflage technosteel,ed ultimamente si stanno diffondendo le rc camouflage hyperfast steel.
      Le winchester blind side le danno come miracolose,ma hanno anche un prezzo ''miracoloso''

per quanto riguarda i caricatori artigianali,molti parlano bene delle zurito steel (36 grammi) dell'armeria Stoffi,e delle CFM sia da 34 che da 36 grammi.
      Federico

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da firewolf Visualizza il messaggio
        Ciao,io di cartucce in acciaio me ne intendo poco...conosco gente soddisfatta delle clever magnum,sono rosse e con carica da 36 grammi di pallini in acciaio; altra cartuccia utilizzata molto nelle mie zone è la rc camouflage technosteel,ed ultimamente si stanno diffondendo le rc camouflage hyperfast steel.
        Le winchester blind side le danno come miracolose,ma hanno anche un prezzo ''miracoloso''

per quanto riguarda i caricatori artigianali,molti parlano bene delle zurito steel (36 grammi) dell'armeria Stoffi,e delle CFM sia da 34 che da 36 grammi.
        CFM !?!?!!?!?!?!?!!??!........... no per carità.......lasciatele pure li sullo scaffale dell'armeria, a meno che non vi piaccia trovarvi una manciata di pallini in mano che sono fuoriusciti dalla "chiusura" stellare delle cartucce.......se spari sale accoppi di più!!!!!! fidati

Ciao,Marco
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Sulle cfm concordo col Menga...sono curioso di provare le clever da 36 gr...proprio l'altro giorno l'amico Barenate68 me ne ha date una manciata da provare in placca...delle rc hyperfast ho sentito parlare bene ma sviluppano super pressioni..male che vada continuerò con le mie winchester blind side o drylok !

COMMENTA

• Zoom Testo
            Gio, non preoccuparti delle pressioni....
            Col tuo fucile non le senti neanche, ti sembrera' di sparare cartucce da piattello.
            Ciao,
            Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
              Per la mia esperienza le cartucce che si distinguono sono le RC Tecnosteel Hyperfast (non onerose) e le Winchester blind side(non economiche), con le quali puoi ottenere buoni risultati, in secondo piano metterei RC tecnosteel, B&P valle steel magnum, Stoffi Zurito steel magnum; le Clever non mi sono piaciute pero', ovviamente, è un parere personale. Con il piombo non sparo mai magnum, perchè non sento la necessità ma con l'acciaio la differenza a parità di peso si vede ed è direi quasi una scelta obbligata. Ciao!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Io i sono trovato molto bene con quelle di Stoffi , le zurito steel; pallini n° 2 o 3, ma in inverno avanzato sparo pallini n°1.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X