Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Ska carino l'appostamento [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

devi sapere che io sono malato nel vero senso della parola della caccia all acqua...noi la chiamiamo cosi'...quindi quando si parla di questa mia malattia divento serio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

MarcoHunter ha scritto:
morris ha scritto:
zanoni55 ha scritto:
Bella valle Morris penso che l' anno scorso abbattevi piu uccelli di valle in che zona rimane


Le foto ingannano, è un chiarettino in zona dietro Mirabilandia....ma x il prox anno penso ad un 'altro [lol.gif]


però!!complimentii morris veramente un bel posto!pensa pensa che poi vengo a scroccarti qualche botta! [marameo.gif] [marameo.gif] [up.gif]

bello!!!
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Guarda bene ci sono anche pomodora e radicchi [Trilly-77-24.gif] :wink:
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Per Giovy, confermo al Hunting di vino ne ho visto circolare, el Bota tien bota.
giovy ma davvero sei di Malo, dalle dimensioni della tua altezza pensavo provvenissi da TRANPOLANDIA. [Trilly-77-24.gif]

Ska complimenti per il capanno [Trilly-77-24.gif] e per la damigiana.
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Caro cacciatore96 devi sapere che in questo forum c'è parecchia gente burlona, per cui non te la devi prendere, nessuno voleva mancarti di rispetto solo che qui ogni pretesto è buono per farsi na risata........e meno male che è così!!!!! Evviva la caccia e tutti gli utenti di questo forum!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: le foto delle vasche!

Re: le foto delle vasche!

UNA.jpg
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:
Ska mi fai morire..... [Trilly-77-24.gif] ....ma non so se avete notato: da buon veneto una bella damigiana in primo piano, e dal tappo che manca mi sa che è anche vuota......casso ma un goto de vin co se catemo te meo darè no?....... [lol.gif] [lol.gif]

se venivi all'hunting qualcuno l'abbiamo bevuto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma come mai sto perfetto dialetto veneto giovy??!insegnamenti del bota.. [Trilly-77-24.gif]
cmq non preoccuparti vin ce n'è sempre!! e anche la voglia di offrirlo!!
cacciatore96..non arrabbiarti abbiamo solo scherzato sulla parola vasche...
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

giovy ha scritto:
Caro cacciatore96 devi sapere che in questo forum c'è parecchia gente burlona, per cui non te la devi prendere, nessuno voleva mancarti di rispetto solo che qui ogni pretesto è buono per farsi na risata........e meno male che è così!!!!! Evviva la caccia e tutti gli utenti di questo forum!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

andrewdedda ha scritto:
non arrabbiarti abbiamo solo scherzato sulla parola vasche...
ska nn si era capito [Trilly-77-24.gif][/quote]
[Trilly-11-11.gif] si avevo capito ma era troppo immdiato il concetto vasche..non si poteva fare a meno di scherzare.... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto