Re: le foto delle vasche!x uccelli!

zanoni55 ha scritto:
Bella valle Morris penso che l' anno scorso abbattevi piu uccelli di valle in che zona rimane


Le foto ingannano, è un chiarettino in zona dietro Mirabilandia....ma x il prox anno penso ad un 'altro [lol.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Bella valle Morris penso che l' anno scorso abbattevi piu uccelli di valle in che zona rimane
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Ska abito a Imola perchè ho sposato un'emiliana, ma sono un tuo vicino di casa: arrivo dal comune con più alta densità di cacciatori in Italia: MALO (VI) [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

marco83 ha scritto:
si andai la mattina e era tutto ghiacciato,era le 5 ,spaccai tutto il ghiaccio e misi 3 stampi 2 alzavole e 1 germano,risultato?? mandato via un beccaccino e sentitop passare una coppia di germani a bui strinto poi il nulla.
quando sono arrivato lì c'era almeno 5 o 6 beccaccini
allora e' una bella zona per i beccaccini...strano pero'...perche' sembra una bella zona di pastura vero?
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

si andrea quelle zone specialmente sono tutte zone di bonifica,da me prima era tutto palude poi con la bonifica durante il periodo fascista è diventat terra,ma quando piove molto alcuni punti piu bassi vanno sotto,pensa che quella foto nn rende l'idea ma allagati erano almeno almeno un 70 ettari
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

Ska mi fai morire..... [Trilly-77-24.gif] ....ma non so se avete notato: da buon veneto una bella damigiana in primo piano, e dal tappo che manca mi sa che è anche vuota......casso ma un goto de vin co se catemo te meo darè no?....... [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

a dire la verità apparte molte gabbianelle e un paio di germani ne ho visti molti ,però c'è da considerare che la giornta nn era delle migliori per vedere animali!
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

morris ha scritto:
zanoni55 ha scritto:
Bella valle Morris penso che l' anno scorso abbattevi piu uccelli di valle in che zona rimane


Le foto ingannano, è un chiarettino in zona dietro Mirabilandia....ma x il prox anno penso ad un 'altro [lol.gif]


però!!complimentii morris veramente un bel posto!pensa pensa che poi vengo a scroccarti qualche botta! [marameo.gif] [marameo.gif] [up.gif]
 
Re: le foto delle vasche!x uccelli!

giovy ha scritto:
Ska mi fai morire..... [Trilly-77-24.gif] ....ma non so se avete notato: da buon veneto una bella damigiana in primo piano, e dal tappo che manca mi sa che è anche vuota......casso ma un goto de vin co se catemo te meo darè no?....... [lol.gif] [lol.gif]

se venivi all'hunting qualcuno l'abbiamo bevuto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto