Re: OMAGGIO AL "RE"

IL TACCI ha scritto:
Doveroso omaggio al re degli uccelli acquatici....

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=2VvMGkKq8dc

Video veramente bello.....

Tra l'altro anche a Fucecchio, dopo oltre 20 gg di mortorio assoluto tranne le solite migliaia di folaghe ed i soliti "uccelli" di riserva........sono apparsi i primi soggetti in migrazione...
semplicemente SPETTACOLARI nelle loro evoluzioni........

E pensare che soltanto qualche anno fa......ci facevano smettere di battere il cuore nelle interminabili curate......

Un saluto

Sandro

[5a] [5a] [5a] quella è proprio fame...qui al massimo ti arrivano a 40 mt..li mangiano dalle mani...è veramente il piu bello
 

IL TACCI

Utente Registrato
Messaggi
1,113
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Doveroso omaggio al re degli uccelli acquatici....

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=2VvMGkKq8dc

Video veramente bello.....

Tra l'altro anche a Fucecchio, dopo oltre 20 gg di mortorio assoluto tranne le solite migliaia di folaghe ed i soliti "uccelli" di riserva........sono apparsi i primi soggetti in migrazione...
semplicemente SPETTACOLARI nelle loro evoluzioni........

E pensare che soltanto qualche anno fa......ci facevano smettere di battere il cuore nelle interminabili curate......

Un saluto

Sandro
 
Re: OMAGGIO AL "RE"

ska ha scritto:
Hai deciso che stanotte non vuoi farmi dormire Sandro..... [sconvolto.gif]

SCUSATE .... MA PERCHè COSI BISCHERI????
 
Re: OMAGGIO AL "RE"

che spettacolo!!! e pensare che nn ne ho mai visto 1 dal vivo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] prima o poi ci riuscirò almeno spero!!
 
Re: OMAGGIO AL "RE"

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

non è possibile!!!!!!non ci credo,ma l'avete visti a momenti entrano nell'obbiettivo della camera.
certo che se anche da noi si lasciassero avvicinare in quel modo,io non li sparerei di certo,ma qui se li vuoi vedere da vicino gli devi per forza tirare,quando ti passano a molto meno di 100 mt.
ma che spettacolo sono, tra qualche giorno quando incomincieranno a transitare sul litorale domizio,qualche ora me la voglio concedere,almeno me li guardo col binocolo.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto