Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico....o no???Un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione,ch'e' tral'altro interessante, s'e' troppo animata.


Intanto ringraziò Achille per la sua dispònibilità al chiarimentò dimostrandosi una persona prònta al dialògò...
Come ha dettò Erchiappetta "...tutto e' bene...... quel che finisce in bene ..."
Inoltre pòrgò le mie scuse agli utenti e mòderaratòri x gli òff tòpic creati nel tread anche se hò nòtatò che tuttò e statò ripulitò...
Un carò salutò e buòna continuazione a questò tread.
Ciaò Max.[thumbsup.gif]
 
Credo che anche le oche siano state contingentate....se non addirittura chiuse in alcune zone.
Io sono stato come te nel 2005.....Luglio del 2005. Tornai con la febbre a 40....feci tutto il viaggio di ritorno svenuto sull'aereo con il piumino indossato.
Io andai a General la Madrid...tu ??

io andai a fine Maggio e cambiammo tre località .Mi ricordo che una località era Baia Blanca per le oche mentre mi sfugge il nome delle altre 2 ……..purtroppo con l'età me sto a rin********re.
 
io andai a fine Maggio e cambiammo tre località .Mi ricordo che una località era Baia Blanca per le oche mentre mi sfugge il nome delle altre 2 ……..purtroppo con l'età me sto a rin********re.

Un buon motivo per ritornarci prima che ti sia difficile distinguere un oca da....una pettegola !! ;)
 
Girando un po' su internet tre le aziende che organizzano diciamo le più' rinomate per andare in sicurezza e parlo do organizzazione non di carnieri certi argentina circa 2800£ mete primaverili 1400/1500 Azerbaijan circa come l'Argentina forse qualcosa in meno,Romania circa 1500.tt escluso viaggio nolo fucili e cartucce
 
qualità prezzo vi è anche la possibilità del Montenegro, prezzi escluso viaggio si aggira intorno alle 600 700 euri per tre giorni di caccia. tipi di anatre marzaiole, alzavole, codoni. ovviamente la selvaggina non può essere esportata. grande handicap almeno per me.
 
si 10 anni fà, non so se ora 10 giorni di caccia ti costano la stessa cifra .................. magari parto subito ciao fammi sapere ciao grazie delle informazioni
 
Girando e girando sempre su internet quindi non tramite contatti privati ribadisco i prezzi azerbajan 2600€ più 500/600 volo più visto 60€ più nolo fucile 4 giorni 150€ più cartucce 20€ al pacco morale più' di 3000€,primavera marzaiole la media 1150/1400 più voli 200€ più nolo 100€ più cartucce morale 1600/1700€,poche le agenzie o i contatti che stanno sui 700/800 e sono tutti del posto dove si va a caccia bisogna aver fiducia?forse meglio spendere qualche 100/200 in più e si e' sicuri con chi si va..penso questo perché non sono comunque pochi soldi e se si organizza meglio essere certi di non avere brutte sorprese
 

smart

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera a tuttti gli amici del forum , volevo chiedere se qualcuno ha contatti in inghilterra ( no scozia) per passare qualche giornata ad anatre ed

eventuali zone conosciute , la scozia la conosco bene , vorrei provare altri territori , ma non conosco nessuno e tantomeno agenzie che lavorano sul territorio inglese , se qualcuno ci è stato mi potrebbe essere di aiuto ..... grazie a tuttti buona serata
 
qualità prezzo vi è anche la possibilità del Montenegro, prezzi escluso viaggio si aggira intorno alle 600 700 euri per tre giorni di caccia. tipi di anatre marzaiole, alzavole, codoni. ovviamente la selvaggina non può essere esportata. grande handicap almeno per me.
Michele cortesemente anche in pvt con chi si andrebbe a questi prezzi?grazie
 
Comunque siamo fuori tema completamente ot..mi dispiace che tra noi ci siano incomprensioni..io credo che ognuno la possa vedere nel migliore dei modi..comunque rientrando nel discorso anatre fuori porta parisienne ha già' dato un buon esempio di esperienza personale gratificata non solo nel carniere ma anche negli occhi..voi tra le mete europee quindi anatre del nostro continente quali mete scegliereste e quali periodi..
 
Comunque siamo fuori tema completamente ot..mi dispiace che tra noi ci siano incomprensioni..io credo che ognuno la possa vedere nel migliore dei modi..comunque rientrando nel discorso anatre fuori porta parisienne ha già' dato un buon esempio di esperienza personale gratificata non solo nel carniere ma anche negli occhi..voi tra le mete europee quindi anatre del nostro continente quali mete scegliereste e quali periodi..

non ho esperienza diretta, ma solo quella indiretta. A parte l'azerbaijan .... patria indiscussa delle alzavole, un pensierino lo farei per la bielorussia ..... se non sbaglio il periodo è fine marzo / inizio aprile per pochissimi giorni
 
Okkio.....gia' te l'ho scritto : Mi ci gioco forum e moderazione ma poi ti rispondo come si deve!Chiudiamo l'argomento e tanti saluti....da retta conviene piu' a te che a me.

Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso :mrgreen: e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico....o no???Un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione,ch'e' tral'altro interessante, s'e' troppo animata.
 
Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso :mrgreen: e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico,un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione s'e' troppo animata.





Achiiiiiiiiille....................allora ho ragione da vendere...........SEI UN CANCARASSSO !!!!!!!!!

Un abbraccio ,Paolo.
 
Comunque siamo fuori tema completamente ot..mi dispiace che tra noi ci siano incomprensioni..io credo che ognuno la possa vedere nel migliore dei modi..comunque rientrando nel discorso anatre fuori porta parisienne ha già' dato un buon esempio di esperienza personale gratificata non solo nel carniere ma anche negli occhi..voi tra le mete europee quindi anatre del nostro continente quali mete scegliereste e quali periodi..


Ovviamente periodi fino a fine marzo e non oltre e per mete europee hai l'imbarazzo della scelta tra' i paesi dell'est europa ma anche perché no la Scozia o l'Irlanda.....la russia la eviterei .
 
Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso :mrgreen: e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico....o no???Un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione,ch'e' tral'altro interessante, s'e' troppo animata.


Complimenti Achille e a Max76 per non aver oltrepassato quella linea immaginaria da dove poi è difficile tornar indietro, a volte parlarne direttamente risolve la maggioranza delle questioni.

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto