Quando non vanno gli stampi tradizionali, magari con tramontana forte o scirocco molto umido, quelli double face possono fare la differenza.
.......

A niente Sergio, valgono esattamente come uno stampo normale.

Sent from my iPhone using Forum Runner
 
Quando passa un germano e gira sopra, prima vede il maschio, poi la femmina, un altro giro e uguale. Allora pensando di essere briao viene a vedere da vicino e lo accoppi[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
è uno stampo d'altri tempi fatto con un ramo di palma e la testa di legno sagomato
m'hanno detto che si usavano soprattutto nel viareggino (massaciuccoli ecc), l'ho trovato a bordo di un lago nel preparco pisano qualche anno fa....

sarà anche brutto ma mi sa che chi usava questi stampi ammazzava più paperi di ora, altro che mojo e double face!!!! ;)
 
Quando le anatre erano molte.....non esistevano neanche tante pippe mentali che dobbiamo crearci noi oggi perché' le anatre so poche...i stampi erano di legno e di cannuccia...e pure ne facevano il quadruplo di quelle che facciamo noi adesso[cry.gif][cry.gif][cry.gif]
 
Saluti a tutti! Semplicemente creato per andar d'accordo con i tempi odierni.... non potendo caratterizzarli come "gay" si preferesce dipingerli metà/metà così a buon intenditor (tra di loro) si riconoscono. Mi chiedo..... ma in cucina ovvero gastronomicamente parlando i metà/metà come saranno! Il comportamento sugli stampi sarà lo stesso? Certo che la società sta cambiando... così pure i "decoys" o "degays"? Buona giornata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto