Un mio amico ne ha fatto uno come diceva Sergiom, con uno scafo cinese, il problema è la portata del telecomando oltre i 30 mt perde il segnale.... Poi avremmo voluto metterci un ferro a U davanti per recuperare i morti in quanto in valle da noi ogni volta devi uscire col barchino per i recuperi.... Purtroppo quest'anno siamo usciti poche volte... ����
 
Io comprai tempo fà i motorini a batteria da metere sotto gli stampi. Il problema nel mio caso sono state la vegetazione acqatica e la bassa profondità dell'acqua. in ambienti diversi ed ampi, potrebbe funzionare
 
Anche perchè non devi andare a posizionarli e raccogliere, tornano da soli. ;)

- - - Aggiornato - - -

Non può essere buono per avvicinare e magari far spostare quelle anatre che puntualmente si piazzano fuori tiro ai margini del chiaro?
 
Non può essere buono per avvicinare e magari far spostare quelle anatre che puntualmente si piazzano fuori tiro ai margini del chiaro?

Quando si cacciava a marzo .... una mattina che facemmo tesa a mare con uno stampo legato con nailon ad un mulinello e posizionato a 100 mt dalla riva, facemmo avvicinare una marzaiola posata oltre gli stampi .... sino alla battigia. Quindi funziona !!
 
Quando si cacciava a marzo .... una mattina che facemmo tesa a mare con uno stampo legato con nailon ad un mulinello e posizionato a 100 mt dalla riva, facemmo avvicinare una marzaiola posata oltre gli stampi .... sino alla battigia. Quindi funziona !!

I bei tempi delle marzaiole e la chiusura al 10 marzo. Ottima tecnica, non ci hai più provato?
 
ma va dove vuole lei,qualcuno sa se esiste un anatra telecomandata come fanno ad esempio le barchette o i motoscafini per i ragazzi ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto