la toscana e' sempre piu' contro di noi

Re: la toscana e' sempre piu' contro di noi

Certo che hanno molta fantasia per colpire proprio noi cacciatori, siamo al limite della logica e della decenza.
Mi auguro che i cacciatori ne tengano conto e li mandino a casa non appena possibile. Del resto da gente con quella logica non ci si puo aspettare nulla di buono in nessun campo.
 
Re: la toscana e' sempre piu' contro di noi

Firenze e provincia contano circa 20000 cacciatori ...con famiglie ed amici non mettete assieme un 50000 voti ???Mandateli a casa !!!Attenti che il candidato della margherita che ha vinto in questi giorni ( non so che elezioni ) ha una faccia da bibliotecaio mangiaverdure che non mi piace neanche un pò.A Modena questa primavera ,con le amministrative ,la lega farà cadere 50 anni di sinistra .....state pronti.
 
Re: la toscana e' sempre piu' contro di noi

Più che la Toscana, per adesso è la Provincia di Firenze, la prima in Italia ha mettere in pratica, di fatto, l'accordo AEWA sottoscritto dall'Italia....

A me pare una forzatura clamorosa, sia perchè estende anche alla tipologia "appostamenti a trampolieri" che, normalmente, si svolge nei campi e non in aree allagate...

E poi perchè colpisce "esclusivamente" gli appostamenti fissi, non disciplinando i temporanei e la caccia vagante.....

Se non è consentito dovrebbe valere per tutti, che senso ha fare le distinzioni......

Mi sembra il solito pasticcio all'italiana fatto da chi NON conosce a fondo la caccia.....

Un saluto

Sandro
 
Re: la toscana e' sempre piu' contro di noi

lo ho visto che c'e' un'altra discussione sulle nefandezze che hanno approvato a Firenze,
ma ho voluto rimarcare questo aspetto che penalizza i lagaioli e i cacciatori da appostamento toscani, che ormai sono continuamente massacrati dai politicanti e nessuno cerca di tutelarli.
State certi che per ora e' solo Firenze che restringe , ma prestissimo anche grosseto , Pistoia e le altre sorelle della toscana ambientalista e anticaccia si beeranno di aver applicato
le restrizioni e aver ciulato i cacciatori. [****.gif] [****.gif]
 

federic

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
412
Punteggio reazioni
172
Punti
203
CARI LAGAIOLI TOSCANI,
Avete visto quello che ci ha combinato la provincia di Firenze,
altro che rivistazione della 157 e allargamento della caccia,
con una delibera di ieri, restringe ancora di piu' gli appostamenti e......
...................udite udite cosa hanno approvato nella giunta rosso verde di Firenze.

nell'articolo 14: si vieta di usare cartucce con il piombo anche fuori delle ZPS e SIC,
anche nelle tese al prato ai trampolieri e se ne vieta anche la detenzione in tali appostamenti. [sconvolto.gif]

cio' vuol dire che tutti noi, anche chi ha appostamenti fuori e/o al prato, dobbiamo cacciare con l'acciaio, se l'appostamento " BONTA' LORO " te lo danno.
cosi' cambiamo tutti i fucili e se tiriamo tre botte alle pavoncelle o agli storni ( se ce lo consentono sempre bonta' loro) spendiamo 8 euro. [Trilly-11-11.gif]

ALTRO CHE RINNOVAMENTO, QUI' CI CONDISCONO PEGGIO CHE CON IL VECCHIO GOVERNO E NOI MAGARI SI VA' SPERANZOSI AI CONVEGNI REGIONALI DOVE CI PRENDONO PER I FONDELLI E PARLANDO DI CONTRIBUTI PER I CINGHIALI !!!!!!!

CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!

DOVE SONO LA FIDC E L'ARCI CACCIA E LE ASSOCIAZIONI VENATORIE ???.......................FORSE A SPARTIRSI ANCORA LE POLTRONCINE O A DIVIDERSI I SOLDI DEI CONTRIBUTI PER GLI UNGULATI ???

ANCORA PIU' SCHIFATO DA TUTTI !!!! [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: la toscana e' sempre piu' contro di noi

Enoi facciamo in modo di essere sempre piu contro di loro (elezioni) speriamo che la Toscana si spogli dal rosso-verde.

Ciao
 
Re: la toscana e' sempre piu' contro di noi

I regolamenti dovrebbero essere "semplici, flessibili e logici" (European Charter).
Qui di logica ne vedo ben poca, che se oggi faccio un capanno a trampolieri al prato devo usare no-toxic e domani NELLO STESSO PUNTO ESATTO ci tendo ad allodole posso usare il piombo.
Proprio bravi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto