Quando si dice rigirare il coltello nella piaga ;)
Comunque, da montanaro, non avevo idea che una papera potesse annegare

un anatra da richiamo per non farla scappare la fissi con un peso legato ad una zampa e se la corda non è abbastanza lunga con l'aumentare della marea annega
 
Mi sa k mi devo far benedire
è gia il secondo anno k rimango senza anatre da richiamo all'inizio della caccia
Mercoledi scorso ero al capanno quando verso le 8,30 si è alzato un forte vento
mi sono dovuto chiudere nel capanno fino all'arrivo dei soccorritoti (gli amici arrivati alle alle 14,30)
il forte vento mi ha rotto la corda della barca e se ne è andata
ma a parte questo la cosa dolente e sofferente è stato vedere le anatre messe come richiamo annegare una a una e non poter far niente
ora sono rimasto ancora senza richiami
C'è ancora qualche anima buona k mi puo vendere qualche anatra qui in Lombardia???
io sono di Lecco
Vengo a prenderne anche solamente una se è veramente un anatra valida
grazie e un ibal a tutti

Caspita che iella. lo scorso anno l'animalista rompi******** quest'anno il vento.Immagino l'incazzatura nel vedere le tue anatre tanto curate annegare sotto i tuoi occhi.Vedrai che qualche anima pia del forum ti aiuta sicuramente.
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Mi sa k mi devo far benedire
è gia il secondo anno k rimango senza anatre da richiamo all'inizio della caccia
Mercoledi scorso ero al capanno quando verso le 8,30 si è alzato un forte vento
mi sono dovuto chiudere nel capanno fino all'arrivo dei soccorritoti (gli amici arrivati alle alle 14,30)
il forte vento mi ha rotto la corda della barca e se ne è andata
ma a parte questo la cosa dolente e sofferente è stato vedere le anatre messe come richiamo annegare una a una e non poter far niente
ora sono rimasto ancora senza richiami
C'è ancora qualche anima buona k mi puo vendere qualche anatra qui in Lombardia???
io sono di Lecco
Vengo a prenderne anche solamente una se è veramente un anatra valida
grazie e un ibal a tutti
 
ma come è possibile far annegare tutte le anatre ... anche sotto il diluvio universale e qualsiasi marea e vento ,( lasciarli qualche metro di corda in più no ? )

il forte vento mi ha rotto la corda della barca ? ma quanto vento c'era ? ... doveva esserci almeno una tromba d'aria ... anche se la legavi con il filo per l'arrosto dubito che si spezzi la corda ... al limite ci si può dimenticare di legarla .

Se io fossi stato cosi **** da non lasciare abbastanza corda alle anatre e dimenticarmi la barca slegata sarei andato a nuoto a recuperarle ...

Ciao Magasso
grazie dello ****
comunque ti assicuro k la barca era legata, sta di fatto k mi è rimasta la corda legata al gancio del capanno
riguardo al vento, non era un venticello ma una tromba d'aria
e x le anatre la corda era molto lunga, qui di maree non ce ne sono,
sono annegate semplicemente xè sono state ricoperte e trascinate da isolotti di castagnole k il vento ha staccato dal fondo
 
Ciao Claudio
domani mattina devo risentire lo zoo di varese
mi ha assicurato k domani gli portano qualche germano
se cosi fosse domenica potrei avere un richiamo k almeno si muove nel gioco
Gia a capanno non vedi nulla figuriamoci stare li senza richiami



Caspita che iella. lo scorso anno l'animalista rompi******** quest'anno il vento.Immagino l'incazzatura nel vedere le tue anatre tanto curate annegare sotto i tuoi occhi.Vedrai che qualche anima pia del forum ti aiuta sicuramente.
 
ciao, secondo me devi cambiare metodo di gestire i richiami, noi cacciamo in laghi aperti e con forte vento ma non ho mai visto anatre annegare

ciao buba
 
ciao, secondo me devi cambiare metodo di gestire i richiami, noi cacciamo in laghi aperti e con forte vento ma non ho mai visto anatre annegare

ciao buba

Concordo!!! io credo che durante la stagione chiusa non abbiamo avuto abbastanza acqua a disposizione!!! Secondo la mia opinione chiaramente!!! Cmq se hai occasione di venire in friuli ne trovi sicuramente ancora richiami buoni!!
 
ciao, secondo me devi cambiare metodo di gestire i richiami, noi cacciamo in laghi aperti e con forte vento ma non ho mai visto anatre annegare

ciao buba

ma come è possibile far annegare tutte le anatre ... anche sotto il diluvio universale e qualsiasi marea e vento ,( lasciarli qualche metro di corda in più no ? )

il forte vento mi ha rotto la corda della barca ? ma quanto vento c'era ? ... doveva esserci almeno una tromba d'aria ... anche se la legavi con il filo per l'arrosto dubito che si spezzi la corda ... al limite ci si può dimenticare di legarla .

Se io fossi stato cosi **** da non lasciare abbastanza corda alle anatre e dimenticarmi la barca slegata sarei andato a nuoto a recuperarle ...
 
paolopaolino; comunque ti assicuro k la barca era legata ha scritto:
hihihihih vuol dire che hai legato il capanno e non la barca hahahahahahahah. da noi succede il contrario......strappiamo le bitte dalla barca perche partiamo senza slegarla....hihihihihihii!!!!!!!!

cose che capitano..l'importante è che ti sei salvato........

ciao buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto