Quanti complimenti...grazie...:eek:
Però ricordatevi che avere la propria compagna che viene a caccia ha i suoi svantaggi...vi dico quello che mi dice sempre il mio ragazzo:chi va a caccia x qualche ora sta tranquillo senza la "donna" che gli rompe le scatole...lui invece mi ha sempre "tra i piedi" pure in mezzo ai campi!!! :D
 
Grazie ragazzi...ma io neanche truccata e pettinata da uno bravo divento così bella!!! Mentre sono a caccia poi.....!
Ci hanno provato a farmi imparare a suonare il richiamo per le anatre...ma non mi sono ancora impegnata abbastanza per ottenere buoni risultati...
Certo, i becchi piatti non li disdegno affatto, anzi...ma non ho ancora avuto purtroppo l'onore di passare una giornata a capanno ad anatre! Per ora il pelo mi ha rapita, ma mai dire mai: ero partita col cane da ferma e ora ho i bassotti...perciò...

I paragoni sono sempre antipatici ma la bellezza è una categoria estetica che non si limita alla figura ma ha una estensione più ampia dell'immagine, riguarda l'universo femminile con tutte le sue variabili e i suoi pensieri, oramai sei oggettivamente parlando la Miss per eccellenza di questo forum. Scendendo poi nei particolari c'è una parola che io preferisco su tutte le altre, tu sei " interessante " parola che secondo me riassume bene tanti concetti che fanno piacere, -attraente, carina, intrigante, gradevole con un fascino particolare- per questo dico fortunato il tuo amoroso.
 
Quanti complimenti...grazie...:eek:
Però ricordatevi che avere la propria compagna che viene a caccia ha i suoi svantaggi...vi dico quello che mi dice sempre il mio ragazzo:chi va a caccia x qualche ora sta tranquillo senza la "donna" che gli rompe le scatole...lui invece mi ha sempre "tra i piedi" pure in mezzo ai campi!!! :D

La questione non è facilissima e soprattutto un tema a grande raggio ma devo dire che non è proprio così, a volte la difesa è disprezzare ciò che si vuole, essere in due è molto meglio per tanti motivi e fra i tanti significati dello stare insieme c'è anche quello della complicità in tanti interessi comuni. Ad esempio mercoledì ha ritrovato una tortola lontana e difficile perchè nello sporco, pensa che fortuna che ha assistendomi e collaborando, ma neanche il miglior ausiliare dico io parla.
 
Quanti complimenti...grazie...:eek:
Però ricordatevi che avere la propria compagna che viene a caccia ha i suoi svantaggi...vi dico quello che mi dice sempre il mio ragazzo:chi va a caccia x qualche ora sta tranquillo senza la "donna" che gli rompe le scatole...lui invece mi ha sempre "tra i piedi" pure in mezzo ai campi!!! :D

daccordissimo con lui!!!
si starebbe a litigà anche a caccia!!!
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
 
Senza voler entrare in valutazioni x "NON conoscenza" della Persona MiniMirka, Ella - anche x un datato come me - ha una "dote" che molti di noi de facto hanno sempre "sognato/sperato" che avesse la propria Moglie/Compagna/Fidanzata, senza nulla togliere a nessuna di loro che pazientemente ci sopportano nella ns. passione.
X cui ..... bella e brava ..... complimenti giusti.
 
Quanti complimenti...grazie...:eek:
Però ricordatevi che avere la propria compagna che viene a caccia ha i suoi svantaggi...vi dico quello che mi dice sempre il mio ragazzo:chi va a caccia x qualche ora sta tranquillo senza la "donna" che gli rompe le scatole...lui invece mi ha sempre "tra i piedi" pure in mezzo ai campi!!! :D

dire si dicono tante cose..............ma sono sicuro che in cuor suo non ci sia "battuta di caccia" più piacevole di quella passata con te...............quando eravamo "giovani" anche mia moglie mi accompagnava alcune volte a caccia............le ricordo tutte una per una............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Bella e brava ...... comunque non dimentichiamoci che anche qui in migra abbiamo la nostra Diana che ci invidiano tutti ..... certo bisognerebbe convincerla a lasciar il pelo e dedicarsi a becchi piatti :)
Sara' difficile....una volta presa la via del PELO....nn guardi ad altro SOLO E SEMPRE PELO[Trilly-77-24.gif].........Speriamo ke grazie agli Amici di Mygra gli venga voglia nel futuro.........H.D.T......SUZI...........
 
Grazie ragazzi...ma io neanche truccata e pettinata da uno bravo divento così bella!!! Mentre sono a caccia poi.....!
Ci hanno provato a farmi imparare a suonare il richiamo per le anatre...ma non mi sono ancora impegnata abbastanza per ottenere buoni risultati...
Certo, i becchi piatti non li disdegno affatto, anzi...ma non ho ancora avuto purtroppo l'onore di passare una giornata a capanno ad anatre! Per ora il pelo mi ha rapita, ma mai dire mai: ero partita col cane da ferma e ora ho i bassotti...perciò...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto