annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Botte 2015-2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Radio Botte 2015-2016

Tra poche ore scatta lo start per i fortunati amici che cacceranno acquatici in preapertura ..... noi sfortunati ... per ora ..... continueremo a lasciare le nostre impressioni in " quelli che aspettano " ...... ibal a tutti per una stagione all'insegna delle forti emozioni che solo i becchi piatti sanno dare.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

• Zoom Testo
    Stiamo aspettando ansiosi notizie da Pedretti..........

Ciao,Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
      Stiamo aspettando ansiosi notizie da Pedretti..........

Ciao,Marco.
      segno buono !!
      sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
        .........meno 18..............

iao,Paolo.
        Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
          ola amici ibal x tutti
          ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buongiorno a tutti... Le notizie purtroppo non sono molto positive... Abbiamo fatto 2 anatre nulla di eccezionale. Parto dalle cose positive: abbiamo di nuovo sentito i profumi e le emozioni dell'alba, ottima compagnia e una buona merenda.
            Andiamo alle note negative: Entriamo nei capanni verso le 5.20 (apertura ore 6). Pian piano apro e ad una ventina di metri avanti a noi c'erano 5 anatre e due alzavoline che stavano mangiando nell'acqua bassa. Anche gli altri 2 capanni avevano qualche anatra buttata davanti. Ci rallegriamo e aspettiamo fiduciosi. Silenzio surreale, poca confusione in giro per la non presenza di tortore tutto sembra andare bene... Poi alle 5.45 quattro colpi rompono il silenzio e tutto quello che era nel chiaro si alza e ci saluta. Decidiamo di non sparare visto che manca ancora un quarto d'ora... Alle 6.15 tornano a trovarci due anatre che vengono a casa con noi poi tutto fermo.
            Ci sono troppi furbetti in giro, troppa gente che se ne frega delle regole... Noi non siamo così e se l'apertura è alle 6 è alle 6.
            Questi comportamenti mi deludono sempre, in più sono sempre i soliti a pensare di essere più furbi degli altri... A metà mattina veniamo a saper che ci sono le guardie in giro e vanno a controllare un paio di chiari nelle vicinanze... Per la prima volta sono contento e sxo che si facciano vive più spesso...se si sparge la voce questi atteggiamenti sxo che finiscano.
            A parte questo è stata una mattinata piacevole, abbiamo riso e scherzato nonostante tutto. L'importante è che sia iniziata. W la caccia e i veri cacciattori.
            Un saluto a tutti!!!
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              ma la preapertura l'ha fatta solo il petretti ????
              sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                Per me tutti gli altri hanno capottato e nn hanno il coraggio d scrivere 😁...

COMMENTA

• Zoom Testo
                  [2QUOTE=fabio d.t.;1011092]ma la preapertura l'ha fatta solo il petretti ????[/QUOTE] Ciao Fabio preapertura fatta poca roba 2 anatroni 3 alzavole ma mi ritengo fortunato,non mi va giù la discussione petretti,sono stato io a sparare alle 550 per me ma avevano già sparato alle 530 2 chiari uno alle 540( questo è di un amico di CIcalone).Certo se in padule si deve criticare 10 o 15 min è meglio stare a letto (per me).Il problema è che quando abbiamo il meglio chiaro grandi aspettative e poi non si spara 1 colpo si torna a mani vuote bisogna dare la colpa a qualcuno.Per quanto riguarda le guardie è meglio che non vengano per lui perchè potrebbe rimanere a piedi e lui lo sà,a me penso che 10 min possono sorvolare.Imbocca al lupo per tutti alla generale.Saluti bozzoletto

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Radio Botte 2015-2016

Bozzoletto, scusa se mi permetto ed intrometto, potresti (ed uso il condizionale) anche aver ragione, ma lo s*******mento generale dei colleghi non è segno di gran stile in stanza pubblica, poi...

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da gianlucan. Visualizza il messaggio
                      Bozzoletto, scusa se mi permetto ed intrometto, potresti (ed uso il condizionale) anche aver ragione, ma lo s*******mento generale dei colleghi non è segno di gran stile in stanza pubblice, poi...
                      Gianlucan,vedi io non penso di aver s.......to,io ho scritto le cose come sono andate per avere dei pareri da altri cacciatori,perchè è il 1 anno che caccio nella zona e non penso di essere entrato a gamba tesa e di fare il prepotente,comunque nel caso di aver sbagliato non l ho fatto con intenzione e chiedo scusa.Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Radio Botte 2015-2016

Ma figurati, per quanto mi riguarda nulla di cui scusarsi; capisco che ti abbiano dato fastidio gil scritti di sopra...ma evitiamo parlare inutilmente di presunte irregolarità commesse...

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Che dire?manco si è aperta (trattasi di pre-apertura) e già si polemizza ...
                          " Se non avessi tirato cocaina pensate che calciatore sarei stato!"
                          D.A.Maradona

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Per quanto riguarda le guardie è meglio che non vengano per lui perchè potrebbe rimanere a piedi e lui lo sà
                            Ecco, questa e' la vera essenza della caccia!!!! COMPLIMENTI....
                            Ma dove volete che andiamo finche' si continuera' a pensarla in questa maniera???

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Cominciamo proprio bene quest'anno.............

Ciao,Marco
                              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X