l'ascia perdere l'alzavola ad ali battenti, gia provate senza aver avuto gran risultati. per le alzavole devi saperle chiamare...bene. anche perché con latrezzatura che hai descritto e più che sufficiente, oltre tutto hai anche anitre da richiamo quindi non penso proprio che sia l'alzavola con ali battenti che ti fa fare la differenza. chiamale come dio comanda è vedrai che ti divertirai. ha un'altra cosa verso fine stagione quando le alzavole sanno leggere e scrivere, le anatre di richiamo sono controproducenti,piu delle volte le spaventano.
 

Pietro.Zuliani

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,sto cercando un'alzavola ad ali battenti Rapid flyer teal,nella mia armeria ne hanno una a 130€ ma senza telecomando.Dove potrei trovarla? Se la ordino online negli USA mi sparano dogana eccessiva che annulla il risparmio.Tra l'altro,secondo voi funziona?Ho un laghetto da alzavole (85% alzavole e 15% germani&others),stampi sport plast,di polistirolo,di legno,un mojo germano,e anatre vive,utilizzati a seconda della stagione e del tempo meteorologico.Grazie.
 
L'alzavola ad ali battenti l'ho trovata ottima per le allodole ...... quella è la fine che ha fatto :D ..... confermo quanto detto nei precedenti interventi inutile per lo scopo prefissato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto