NON so se la notizia è vera, ma se fosse confermata ..... occorrerebbe la loro ESPULSIONE IMMEDIATA, così come si dovrebbe fare con tutta questa gentaglia che è appositamente venuta a delinquere a "casa di altri" sapendo in realtà di essere tutelati da giudici e norme cattocomuniste ..... anche con plurirecidive.
NON est razzismo il mio, essendo personalmente ben più disponibile ai disgraziati dei barconi, ma sono intransigente contro questi delinquenti: basterebbe fargli scontare le pene nelle prigioni dei loro Stati di provenienza ..... NON tornerebbero più.
 
il bracconiere è associato al cacciatore ... purtroppo .... e che paghi o meno la multa, mai sarebbe commisurata al fango gettato sulla nostra categoria. Se lo fà un Rumeno .... almeno ulteriore motivo per prendere la RUSPA.

Hai perfettamente ragione sarebbero da appendere x la palle entrambi.Detto questo non vorrei uscire dal tema principale della discussione visto che purtroppo qualcuno ha già confermato che esistono barboni che armati di reti fanno razzia anche di anatroccoli.
 
Non metto in dubbio la veridicita' dell' articolo,
Ma sicuramente, come dice anche Paolo, chissa' da dov e' stata presa quella foto......io una mezza idea c' e' lo ma nn mi sembra il caso di scriverla qua.
Di sicuro gli uccelli in questo periodo non hanno una livrea cosi perfetta.......
Ciao
Alberto
 
Ciao.....ma in che periodo sarebbe stata fatta questa razzia ?...............nel periodo delle cove???? ma fatemi il piacere!!!!!!! le anatre sono impiumate a dovere....minimo minimo ottobre/novembre..è un bel misto di colori e di specie........il pavimento è bello bello,in ghiaino lavato rosso......non è che si tratti di una "cacciatina" in privata?????

Ciao,Paolo.

quoto in pieno Paolo, notato subito periodo invernale e location..., concordo al 100% la tua ipotesi
 

clgrassi

Utente Registrato
Messaggi
445
Punteggio reazioni
20
Punti
33
é una notizia fresca"Sequestro anatidi delta del Po da parte della polizia provinciale di Rovigo" trovata su un forum di pescatori che si batte contro Rumeni e Albanesi che fanno razzia c di pesci con le reti.....ora sembra che si buttino anche sulle anatre,se cosi fosse sono azzi amari.Nessuno sa niente?

- - - Aggiornato - - -

Ops....scusate ho sbagliato file
 

Allegati

  • stampi colombaccio.jpg
    stampi colombaccio.jpg
    157.7 KB · Visite: 0
  • 559ec4cc33688.jpg
    559ec4cc33688.jpg
    37.5 KB · Visite: 0
No scusate ma la foto dei colombi è stata inserita per sbaglio quando ho caricato il file,la "razzia" dei colombacci confesso l'ho fatta io.........comunque impressionante la foto delle anatre e considerate che a quelli poco importa del periodo o delle cove.Sulla pesca non ci sono controlli che tengano,vanno di notte con le reti e se vengono presi al massimo rischiano il sequestro dei mezzi illeciti e la multa non la pagano,ripeto se dovessero buttarsi anche sugli acquatici farebbero deserto dietro di loro.L'unico vantaggio degli uccelli rispetto ai pesci è che quest'ultimi....hanno le ali.
 
sono andato a rivedere sul forum di pesca e la notizia è stata scritta il 9 luglio,a dire il vero ho fatto subito una ricerca su internet anche come provincia di Rovigo e non ho trovato nulla,fatto stà che si tratta di una vera cammionata di anatre e dubito che si possano fare con le schioppettate in un parco e la paletta degli agenti indica chiaramente che si tratta di materiale sequestrato poi sia stato fatto adesso piuttosto che in autunno questo non penso sia importante.Non resta che sperare che sia opera di cacciatori bracconieri perchè se fosse veramente opera di Rumeni and company sarebbero guai seri visto come sistematicamente stanno svuotando i fiumi
 
Io sò di certo da noi in romagna ci sono romeni o albanesi che con reti prendono gli anatroccoli dopo un mese di vita nei fossi non molto grandi e se li mangiano cosi piccoli me ne sono reso conto già da anni sotto Imola cè un canale piccolo di larghezza e ci sono molte covate di anitre quando vedi un centinaio di anatroccoli che spariscono in poco tempo da quando sono arrivati gli stranieri che adesso abitano nei paraggi che prima non succedeva vedevi le covate che arrivavano ad involarsima ti parlo verso all'inizio anni 2ooo qualcosa di vero esiste...........
 
Non vorrei dire una sciocchezza ma secondo me la foto delle anatre con la paletta è un fotomontaggio
Se notate la dimensione della paletta con la dimensione delle anatre secondo me non quadrano
Ritornando ai Rumeni anche qui in provincia di Lecco in una retata notturna ne hanno beccati parecchi con le reti
L'anno scorso mentre ero a caccia al capanno 4/5 rumeni con un canotto all'alba sono entrati in acqua e hanno tirato su una rete
questo l'ho vista di persona
successivamente chi vigila sul lago ha recuperato diverse reti
anche queste le ho viste di persona e non sono chiacchere da bar
Riguardo alle anatre qui sull'Adda so x certo k sempre gli estracomunitari fanno razzia di anatre,
quelle anatre non selvatiche che i bambini vanno li con i genitori a dare il pane
 
a loro non fanno niente per delitti ben più gravi , figurati per pesca o caccia di frodo, probabilmente, "poverini", così dicono gli animalisti buonisti hanno fame non ammazzano per divertirsi magari riforniscono i macelli e negozi d'alimentari rumeni che stanno nascendo come funghi, gli italiani chiudono e loro aprono nuove attività di continuo, qui a Massa negli ultimi tempi hanno aperto ben tre macelli per musulmani, vendono anche polli e anatre, magari del Po.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao.....ma in che periodo sarebbe stata fatta questa razzia ?...............nel periodo delle cove???? ma fatemi il piacere!!!!!!! le anatre sono impiumate a dovere....minimo minimo ottobre/novembre..è un bel misto di colori e di specie........il pavimento è bello bello,in ghiaino lavato rosso......non è che si tratti di una "cacciatina" in privata?????

Ciao,Paolo.
 
sono andato a rivedere sul forum di pesca e la notizia è stata scritta il 9 luglio,a dire il vero ho fatto subito una ricerca su internet anche come provincia di Rovigo e non ho trovato nulla,fatto stà che si tratta di una vera cammionata di anatre e dubito che si possano fare con le schioppettate in un parco e la paletta degli agenti indica chiaramente che si tratta di materiale sequestrato poi sia stato fatto adesso piuttosto che in autunno questo non penso sia importante.Non resta che sperare che sia opera di cacciatori bracconieri perchè se fosse veramente opera di Rumeni and company sarebbero guai seri visto come sistematicamente stanno svuotando i fiumi





Mi dispiace ma non ti quoto !....o SPERO di non aver capito bene quanto hai scritto !

Ma come!........."speri" che tutto questo sia opera di cacciatori bracconieri anzichè Romeni !!!! ....mi spieghi perchè trovi meno dannosa una bracconata fatta da Italiani rispetto a una fatta da Romeni????

Ciao,Paolo.
 
sono andato a rivedere sul forum di pesca e la notizia è stata scritta il 9 luglio,a dire il vero ho fatto subito una ricerca su internet anche come provincia di Rovigo e non ho trovato nulla,fatto stà che si tratta di una vera cammionata di anatre e dubito che si possano fare con le schioppettate in un parco e la paletta degli agenti indica chiaramente che si tratta di materiale sequestrato poi sia stato fatto adesso piuttosto che in autunno questo non penso sia importante.Non resta che sperare che sia opera di cacciatori bracconieri perchè se fosse veramente opera di Rumeni and company sarebbero guai seri visto come sistematicamente stanno svuotando i fiumi

[26][26][26][26]


Cmq io credo che sia materiale sequestrato introdotto dall'estero in Italia... anche perché non credo che qui in Italia si riescono ancora a fare carnieri simili!
 
Ciao.....ma in che periodo sarebbe stata fatta questa razzia ?...............nel periodo delle cove???? ma fatemi il piacere!!!!!!! le anatre sono impiumate a dovere....minimo minimo ottobre/novembre..è un bel misto di colori e di specie........il pavimento è bello bello,in ghiaino lavato rosso......non è che si tratti di una "cacciatina" in privata?????

Ciao,Paolo.

Anch'io lo pensavo, però non vedo sangue su nessuna delle anatre .... come se fossero state catturate con reti !!
 
si può approfondire, ma vedo anche foto di colombi con bossoli sparati e tanto di zimbello .... non credo c'entri nulla con la notizia suila razzia dei rumeni. Comunque invito tutti gli amici acquaioli a monitorare il territorio e denunciare eventuali abusi sulla fauna da parte di questi esseri immondi.
 
Mi dispiace ma non ti quoto !....o SPERO di non aver capito bene quanto hai scritto !

Ma come!........."speri" che tutto questo sia opera di cacciatori bracconieri anzichè Romeni !!!! ....mi spieghi perchè trovi meno dannosa una bracconata fatta da Italiani rispetto a una fatta da Romeni????

Ciao,Paolo.

Guarda Paolo te la spiego subito la differenza.Se beccano un cacciatore bracconiere siccome in galera non ci và neanche chi ammazza gli danno una multa da piangere che se la ricorda x tutta la vita (e ben gli starebbe) e prima di rifarlo ci penserebbe 2 volte.Se beccano un rumeno come è già successo x la pesca secondo tè la multa la pagherebbe!!!!!e soprattutto smetterebbe di farlo.......pensaci Paolo e poi datti una risposta.
 
Come dice il nostro amico fabio, credo che non centri nulla la foto dei colombi! anche perché di norma le armerie non dovrebbero vendere cartucce ai non possessori di porto di fucile!!!
ma la cosa che più mi preoccupa, è il fatto che se la foto dovesse essere vera! queste persone sono anche armate!!!
Ovviamente in tutto ciò! non vedo la minima movimentazione da parte degli ambientalisti...sicuramente stanno pensando a come devono effettuare i ricorsi necessari a cercare di bloccare pre aperture e calendari, a chi le tasse le paga e ha un regolare porto di fucile uso venatorio!
Senza parole!
 
Guarda Paolo te la spiego subito la differenza.Se beccano un cacciatore bracconiere siccome in galera non ci và neanche chi ammazza gli danno una multa da piangere che se la ricorda x tutta la vita (e ben gli starebbe) e prima di rifarlo ci penserebbe 2 volte.Se beccano un rumeno come è già successo x la pesca secondo tè la multa la pagherebbe!!!!!e soprattutto smetterebbe di farlo.......pensaci Paolo e poi datti una risposta.

il bracconiere è associato al cacciatore ... purtroppo .... e che paghi o meno la multa, mai sarebbe commisurata al fango gettato sulla nostra categoria. Se lo fà un Rumeno .... almeno ulteriore motivo per prendere la RUSPA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto