Fabio ne ho uno di segala fantastico! Calcola che in scozia ci sono selvatiche e zampe rosa, queste ultime di gran lunga più numerose delle prime in alcune annate. Il canto è un po' diverso...
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Probabile che a novembre ceda alle lusinghe di un amico che vuole essere accompagnato in scozia. Un'uscita sarà ad oche e mi piacerebbe portare un richiamo, che poi potrà essere utile anche al mio chiaro per un pò di birdwatching :). Sono amante degli Zink, ma non so quale sia adatto per la selvatica visto che gli amerkani hanno le canadesi e le snow. Cosa mi consigliate e dove ?

Grazie in anticipo
 
Ciao fabio,
Di americani non ne ho sentito suonare ma posso dirti di aver sentito un Rs e suonava mooolto bene.......prova a sentire Roberto che sicuramente sapra' consigliarti un ottimo richiamo
Ciao
Alberto
 
fabio,prova a guardarei richiami per ''specklebelly goose'' credo sia la nostra oca lombardella....magari su qualche filmato senti anche il verso che fanno,che magari è proprio lo stesso delle nostre.
Prova a guardare il power speck,credo sia proprio il richiamo per le speklebelly goose.

il consiglio di albe è giustissimo,infatti il nostro roberto segala,fa dei richiami da oca.

ps:ho appena guardato wikipedia americana e wikipedia italiana,l'oca lombaredella italiana ha nome latino ''anser albifrons albifrons'',mentre in america ci sono varie sottospecie.

io credo cambi molto poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto