Cerca di mandare via IL CORTISOLO......segui i 7 consigli citati tra i sondaggi(Vattelo a leggere) ti conviene.....e vedrai che sarai come sempre IL MIGLIORE.....mi manca il Logo......ma i saluti dal cuore ti arriveranno lo stesso ........
un piccolo consiglio da un piccolo podoliko..........H.D.T.............................SUZI.............[thumbsup.gif][2]I BRAVI RAGAZZI HANNO COLPITO ANCORA.........DI BENE IN MEGLIO
 
Ahhhhhhh meno male ....gia' che ci siamo facciamo il doppio banned allora?

eccone un altro ..... certo che viaggete bene a coppia [couple.gif] !!!
va bè grazie per i complementi ..... ma buon per voi che tra le mie competenze non c'è il banned [28] ...... ho accetato solo perchè la paga era buona [40]
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Quando ieri sera mi giungeva una telefonata di Francesco con questa introduzione : Fabio ... ti và di moderare gli acquatici ? ... m'è preso un colpo. Cavolo .... chi è che mi vuol limitare i carnieri ?
Invece sorpresa è stata la proposta di far parte dello staff di migra ... Credo e spero che diventando moderatore possa essere partecipe ed a mia volta propositivo con gli altri amici del gruppo amministrativo. Ritengo questo forum unico per presenze attive tra quanti hanno la nostra passione, unico perchè ha permesso la nascita di amicizie sane uscite dalla tastiera. Ora mi sento orgoglioso di poter collaborare attivamente al mantenimento di questo eccellente forum, moderando la stanza degli acquatici che ha visto nascere " il club della garganella " ..... ovvero un gogliardico gruppo di amici conosciuti su queste pagine.
Grazie a Marco, Tino, Francesco, Alberto e tutto lo staff che mi ha offerto l'onore di essere tra loro.
Fabio
 
Se c'era il banned era un ottima competenza ....peccato per te allora...sulla paga me sa che sara' sempre troppo bassa

P.S. sull'altro banned a cui ti riferivi ne sono ben felice...spendere un mucchio di soldi per avere rompipalle tutto il giorno in visita non rientra nei miei piani...e mi pare anche in quelli d'altri....
 
Complimenti! E un grosso IBAL per questa nuova carica!

- - - Aggiornato - - -

Grazie Ragà .... non so più se me so rimasti in serbatoio grazie o mi piace per quotare tutti i vostri interventi. Una menzione particolare però per gli amici del garganella ...

Già facciamo "menzioni particolari"? Iniziamo già con le preferenze? Ahi ahi ahi... va che ti mandiamo "in pensione" anticipata se inizi così...!!! :eek::);)
 
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

Cosa non si è disposti a fare per poggiare il kulo sulla poltrona !!!!!![Trilly-77-24.gif]........

Siòr moderatore i nostri complimenti !

Ciao,Paolo.
 
Fabio moderatore?..ma de che…na' moderata de la devi da al chiaro che lì non te trattieni proprio[Trilly-77-24.gif] già facevi il primo della classe figurati ora[ilre.gif]…..e dopo ste' affermazioni sò il primo bannato dal nuovo moderatore[40]

Complimenti e ora potrò scocciarti quando voglio..
 
Complimenti Fabio!!! Hai visto che dal Club della Garganella sei arrivato ad essere moderatore di questa stanza!! Sono contento del tuo nuovo incarico e sono certo che collaborerai in maniera fattiva, con lo storico Lando ed il consolidato Ferretti Davide, alla moderazione di questa stanza portando senza dubbio la tua sicura esperienza agli utenti avidi di consigli che la frequentano e che ne faranno sicuro uso.

Che dire va premiata pure la tua costante presenza anche nelle altre stanze dove hai partecipato con parsimonia ... Mygra premia chi partecipa con continuità ed interesse con un solo fine quello di esaltare il nostro forum e di portare buone nuove ai noifiti cacciatori che praticano questo social network.

Un abbraccio ed un grosso IBAL per il tuo nuovo incarico :D

Francesco
 
Che dire va premiata pure la tua costante presenza anche nelle altre stanze dove hai partecipato con parsimonia ... Un abbraccio ed un grosso IBAL per il tuo nuovo incarico....Francesco

Suca France'....... ma quale "parsimonia" [26]:

https://it.wiktionary.org/wiki/parsimonia

Questo ( il Dt ! ) nun se risparmia proprio e non avendo un cazzz da fare (come altri utenti...... tipo gpg,ministeriali vari,negozianti del ferramenta&agricola ecc.[Trilly-77-24.gif]) e' presente in maniera addirittura considerevole nelle stanze del forum....vedi "Armi&caricamenti" dove in un certo post d'esaltati del Cosmi se la canta e se la sona......come dicono a Roma :mrgreen:!Cmq......ben venga la moderazione di quest' uomo dai trascorsi da capitano d'azienda che dopo aver dilapidato capitali ingenti a mignotte&ferrari,maturo e conscio ormai di come funziona la vita......si ritrova a capo d'un manipolo de matti sotto l'egida del "Garganella Social Club" [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Altra piacevole novità grande Fabio, nuovo moderatore:
1803« Tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e
merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri » (Fil 4,8).La virtù è una disposizione abituale e ferma a fare il bene. Essa consente alla persona, non soltanto di compiere atti buoni, ma di dare il meglio di sé. Con tutte le proprie energie sensibili e spirituali la persona virtuosa tende verso il bene; lo ricerca e lo sceglie in azioni concrete:​
Certe volte essere come siamo può senza nessuno sforzo portare dei meriti, tu sei meritevole per questo incarico, un giusto e libero pensatore e spero che questa ventata di novità possa limando le troppe sbavature creare quel clima di fiducia e positività di cui abbiamo assoluto bisogno, basta negatività che poi la sfiga porta sfiga, lo dice il Papa il Prete e più modestamente io.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto