Grande notizia appena appresa.....sono contentissimo del nuovo Mod.....che sicuramente ha tt i requisiti.....un grande Ibal....da un umile podolico....che ti stima.....H.d.t.....Suzi....
 
Quando ieri sera mi giungeva una telefonata di Francesco con questa introduzione : Fabio ... ti và di moderare gli acquatici ? ... m'è preso un colpo. Cavolo .... chi è che mi vuol limitare i carnieri ?
Invece sorpresa è stata la proposta di far parte dello staff di migra ... Credo e spero che diventando moderatore possa essere partecipe ed a mia volta propositivo con gli altri amici del gruppo amministrativo. Ritengo questo forum unico per presenze attive tra quanti hanno la nostra passione, unico perchè ha permesso la nascita di amicizie sane uscite dalla tastiera. Ora mi sento orgoglioso di poter collaborare attivamente al mantenimento di questo eccellente forum, moderando la stanza degli acquatici che ha visto nascere " il club della garganella " ..... ovvero un gogliardico gruppo di amici conosciuti su queste pagine.
Grazie a Marco, Tino, Francesco e tutto lo staff che mi ha offerto l'onore di essere tra loro.
Fabio
buon lavoro fabio;)
 
Quando ieri sera mi giungeva una telefonata di Francesco con questa introduzione : Fabio ... ti và di moderare gli acquatici ? ... m'è preso un colpo. Cavolo .... chi è che mi vuol limitare i carnieri ?
Invece sorpresa è stata la proposta di far parte dello staff di migra ... Credo e spero che diventando moderatore possa essere partecipe ed a mia volta propositivo con gli altri amici del gruppo amministrativo. Ritengo questo forum unico per presenze attive tra quanti hanno la nostra passione, unico perchè ha permesso la nascita di amicizie sane uscite dalla tastiera. Ora mi sento orgoglioso di poter collaborare attivamente al mantenimento di questo eccellente forum, moderando la stanza degli acquatici che ha visto nascere " il club della garganella " ..... ovvero un gogliardico gruppo di amici conosciuti su queste pagine.
Grazie a Marco, Tino, Francesco e tutto lo staff che mi ha offerto l'onore di essere tra loro.
Fabio

Ma porca zozza.....! non mi collego per 2 giorni e guarda cosa succede?!?!??! Ma chi li fa i "colloqui" per scegliere i moderatori???????? ;) ;) (.......Fabione a me puoi dirlo.... quanto t'è costato???? ;) )

Bischerate a parte....ottima scelta e un mega IBAL al nostro paperaro DOCG!
 
EXPO 1595 MT....jpg

....NEWS X IL SIG. MODERATORE FABIO D.T.........

c'e' un trasporto eccezionale sul GRA che gira da due giorni x consegnare questa pizza margherita direttamente dall'EXPO...

una margherita lunga 1595 mt.....una parte l'ha finita Hollande et company....la restante parte ti serve per sfamare tt gli amici di MYGRA e ne sono assai.........PENSO CHE CI STA TUTTA.......ma falla arrIvare al chiaro D.T......attiva per cortesia gli elicotteristi di quei bravi ragazzi......h.d.t..........suzi.........FAVORITE ROMA KAPITALE.......
 
Allora Fabio visto che alla lista mancavamo solo io e un certo Cicalone ti faccio i miei complimenti soprattutto perché si tratta di una nomina "inaspettata".

Che dici ... vuoi provare la funzione "banned"? Ah si? Allora beccate questa:

"Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli!"
Vittorio Alfieri

[Trilly-77-24.gif]
 
Allora Fabio visto che alla lista mancavamo solo io e un certo Cicalone ti faccio i miei complimenti soprattutto perché si tratta di una nomina "inaspettata".

Che dici ... vuoi provare la funzione "banned"? Ah si? Allora beccate questa:

"Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli!"
Vittorio Alfieri

[Trilly-77-24.gif]

La funzione banned .... è di mia competanza altrove ( non certo nel nostro forum ) e già messa in pratica ..... quindi tranquillo !! [Trilly-77-24.gif]
Grazie comunque dei complimenti !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto