Cioè......puntualizzando intendo dire che già ci sono le provinciali che svolgono il loro lavoro ( per giunta mooolto più professionalmente ) mentre nella stragrande maggioranza dei casi i controlli dei volontari avvengono sempre ed esclusivamente con un certo attrito.....( in primis .......l'associazione di appartenenza) senza contare poi i casi dei controlli effettuati " su pressione" da parte di amici degli amici delle volontarie......ossia....SI INTERVIENE SOLO QUANDO SI DEVE SCRIVERE ( perchè qualche conoscente ne ha appunto chiesto l'intervento) .....quando un cacciatore ha dato loro fastidio mentre cacciava o perchè la domenica precedente gli ha fottuto il posto buono.......senza contare il fatto che il giorno del lancio di polli carioca sono sempre pronti per andare ad immetterli nel territorio.....chiaramente saranno prontissimi anche il mattino successivo,di buon ora ,nei luoghi selvaggi dei lanci della sera prima.....

Mah.....de gustibus...........

Ciao,Paolo.
 
si può provare anche a nuoto ...

E' probabile che io non abbia il senso dell'humor così spiccato da capire questa battuta( ammesso che lo sia......), ma non ci trovo ne capo ne coda in una risposta del genere a una domanda fatta da un'utente che per vari motivi chiede informazioni su di un'ambiente così particolare com'è di fatto la laguna di Venezia,
Io presumo che Italico chieda informazioni riguardanti quest'ambito per sapere se riuscirà a cacciarci o meno, dal suo profilo si evince che è originario delle Marche, e se non ricordo male, mi sembra che in altri 3D dichiarasse che ha amici/parenti Chioggiotti ( non cacciatori) e che a volte soggiorna in quei luoghi per qualche giorno all'anno e dunque prima di fare qualsiasi mossa chieda aiuto a chi l'ambito o conosce più o meno bene.......

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi tu se le situazioni fossero invertite, e a una tua richiesta di informazioni a riguardo un'ambito di caccia che non conosci minimamente, qualche utente ti avrebbe risposto usando il tuo stesso humor......

Ti saluto cordialmente

Marco.
 
Solitamente si esce di notte, se non il giorno prima, per cercarsi e trovare liberi i posti "buoni" ecco il perchè di quello che senti, in terraferma sinceramente non ci ho ma cacciato e non saprei aiutarti so come dove e quando....

Ciao,Marco.

Marco, trovato 2 gran belle persone che mi hanno gia' portato a vedere con il barchino le botti dove mi ospiteranno e mi hanno portato anche in barena in botte dove posso arrivarci da solo a piedi
 
Marco, trovato 2 gran belle persone che mi hanno gia' portato a vedere con il barchino le botti dove mi ospiteranno e mi hanno portato anche in barena in botte dove posso arrivarci da solo a piedi
Mi fa molto piacere!!!!!!
Un grosso IBAL per l'imminente stagione venatoria

Ciao, Marco.
 
E' probabile che io non abbia il senso dell'humor così spiccato da capire questa battuta( ammesso che lo sia......), ma non ci trovo ne capo ne coda in una risposta del genere a una domanda fatta da un'utente che per vari motivi chiede informazioni su di un'ambiente così particolare com'è di fatto la laguna di Venezia,
Io presumo che Italico chieda informazioni riguardanti quest'ambito per sapere se riuscirà a cacciarci o meno, dal suo profilo si evince che è originario delle Marche, e se non ricordo male, mi sembra che in altri 3D dichiarasse che ha amici/parenti Chioggiotti ( non cacciatori) e che a volte soggiorna in quei luoghi per qualche giorno all'anno e dunque prima di fare qualsiasi mossa chieda aiuto a chi l'ambito o conosce più o meno bene.......

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi tu se le situazioni fossero invertite, e a una tua richiesta di informazioni a riguardo un'ambito di caccia che non conosci minimamente, qualche utente ti avrebbe risposto usando il tuo stesso humor......

Ti saluto cordialmente

Marco.


Bè ... non si può neanche scherzare

Comunque tu prova ad andare a caccia in certi ambiti di caccia del Italia senza farti accompagnare da qualcuno del posto anche se conosci benissimo la zona , e poi fammi sapere che ti succede .
 
Bè ... non si può neanche scherzare

Comunque tu prova ad andare a caccia in certi ambiti di caccia del Italia senza farti accompagnare da qualcuno del posto anche se conosci benissimo la zona , e poi fammi sapere che ti succede .
........mi farò una bella nuotata [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Ciao,Marco.
 
Comunque a parte gli scherzi non è una zona di caccia dove si può andare cosi alla buona pensandoci di andare una o due volte all'anno ,
la zona la devi conoscere bene , dove anche i più esperti possono per superficialità commettere degli errori dove ti giochi anche la vita .
girare in barca di notte o con la nebbia non è cosa per tutti .
 
Comunque a parte gli scherzi non è una zona di caccia dove si può andare cosi alla buona pensandoci di andare una o due volte all'anno ,
la zona la devi conoscere bene , dove anche i più esperti possono per superficialità commettere degli errori dove ti giochi anche la vita .
girare in barca di notte o con la nebbia non è cosa per tutti .

presente !!!
rimasto legato ad una briccola tutta la notte col gommone.
in 4 a bordo a pesca di notte non riuscivamo più a rientrare causa cambio marea ....
ahahaha
 
L' atc in questione ė prettamente lagunare ( almeno per il 98%) del territorio dunque lagune e barene ( appezzamenti di terra circondate da canali e rii quasi sempre emersi anche con le alte maree) dove la fauna cacciabile ė quasi esclusivamente formata da anatre ( germani e alzavole in primis

Se hai google earth e ti vai a vedere la zona di laguna a sud di venezia fino alla città di Chioggia ti farai un'idea di com'ė l'ambiente.....

Se faccio a tempo stasera o al massimo domani , posto qualche foto fatta in quei luoghi

Ciao,Marco.
 
E' probabile che io non abbia il senso dell'humor così spiccato da capire questa battuta( ammesso che lo sia......), ma non ci trovo ne capo ne coda in una risposta del genere a una domanda fatta da un'utente che per vari motivi chiede informazioni su di un'ambiente così particolare com'è di fatto la laguna di Venezia,
Io presumo che Italico chieda informazioni riguardanti quest'ambito per sapere se riuscirà a cacciarci o meno, dal suo profilo si evince che è originario delle Marche, e se non ricordo male, mi sembra che in altri 3D dichiarasse che ha amici/parenti Chioggiotti ( non cacciatori) e che a volte soggiorna in quei luoghi per qualche giorno all'anno e dunque prima di fare qualsiasi mossa chieda aiuto a chi l'ambito o conosce più o meno bene.......

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi tu se le situazioni fossero invertite, e a una tua richiesta di informazioni a riguardo un'ambito di caccia che non conosci minimamente, qualche utente ti avrebbe risposto usando il tuo stesso humor......

Ti saluto cordialmente

Marco.

Grazie Marco , si come dicevo ho meta' dei miei parenti a Sottomarina , ho gia' fatto domanda e pagato i 50€ per l'ambito quindi è cosa fatta adesso resta a me andare a vedere qualche posto per quanto riguarda la barca è escluso perché non saprei dove prenderla a meno che non me la porto da casa quindi è eclusa mi rimane solo terra calpestabile da trovare , perché i locali sono tutti gelosissimi dei loro appostamenti o barene non ti ci portano neanche a sparargli , io spero che le loro mogli gli mettano delle GRAN CORNA!!!!!!!!!!! Cornutacci , comunque io ci provo qualche botta spero di spararla .
 
Magasso ho fatto la battuta su quanto scritto da Darkmax, scherzosamente ovvio,comunque ragazzi sia la montagna che la laguna sono due ambienti fantastici è allo stesso tempo pericolosi se non si li conosce,alla fine l'importante e trovasi è raccontarsi le varie avventure fatte,sperando che finiscano sempre bene.ciao
 
Comunque a parte gli scherzi non è una zona di caccia dove si può andare cosi alla buona pensandoci di andare una o due volte all'anno ,
la zona la devi conoscere bene , dove anche i più esperti possono per superficialità commettere degli errori dove ti giochi anche la vita .
girare in barca di notte o con la nebbia non è cosa per tutti .

Io non ho la possibilita' di andare in barca perché i miei zii non vanno piu' a pesca di caperose se cosi si scrive o vongole,appunto sto chiedo a chi conosce la zona per capire se c'è zona calpestabile , poi di notte a girare in laguna con la nebbia non mi passa neanche per la testa .
 
Comunque a parte gli scherzi non è una zona di caccia dove si può andare cosi alla buona pensandoci di andare una o due volte all'anno ,
la zona la devi conoscere bene , dove anche i più esperti possono per superficialità commettere degli errori dove ti giochi anche la vita .
girare in barca di notte o con la nebbia non è cosa per tutti .

Su questo di dò piena ragione..........ė capitato anche a me quest'inverno di dover rientrare in cavana perchė la.nebbia ti lasciava visibilità di 4 metri e non avendo frequentato la laguna per un mese, avevano scavato nuovi canali rendendo vane le tracce segnate sul GPS.....
 
Su questo di dò piena ragione..........ė capitato anche a me quest'inverno di dover rientrare in cavana perchė la.nebbia ti lasciava visibilità di 4 metri e non avendo frequentato la laguna per un mese, avevano scavato nuovi canali rendendo vane le tracce segnate sul GPS.....




..........e ti sei perso ( mooooolto probabilmente ) una delle + belle cacciate della tua vita !......Marco,Kazz poteva essere una cacciata da raccontare ai nipotini .........

Ciao e mi raccomando....massaggiati l'ALLUCE. ihihihhihihihi

Paolo
 
Il 2% è si terraferma ma sono delle isole ( si chiamano casse di colmata) artificiali formate dal materiale di risulta dello scavo dei canali, ora si son rimboschite e sono la casa d molti conigli selvatici, poi ci trovi qualche fagiano immesso dall'ambito e colombacci quando è tempo in quanto usano i boschi di pioppi come riparo per la notte.....

Ciao,Marco
 
Il 2% è si terraferma ma sono delle isole ( si chiamano casse di colmata) artificiali formate dal materiale di risulta dello scavo dei canali, ora si son rimboschite e sono la casa d molti conigli selvatici, poi ci trovi qualche fagiano immesso dall'ambito e colombacci quando è tempo in quanto usano i boschi di pioppi come riparo per la notte.....

Ciao,Marco
Marco quindi sono isole chi vuole la barca per arrivarci?
 
..........e ti sei perso ( mooooolto probabilmente ) una delle + belle cacciate della tua vita !......Marco,Kazz poteva essere una cacciata da raccontare ai nipotini .........

Ciao e mi raccomando....massaggiati l'ALLUCE. ihihihhihihihi

Paolo

Brutto cancarassssso..............occorre anche che me lo ricordi???????[diable.gif][diable.gif]

Mi son già mangiato le unghie per conto mio[smash.gif][smash.gif] quello stesso pomeriggio sentendo le prime notizie che "radio scarpa" trasmetteva, ma li per li ho trovato più saggio girare la barca e rientrare......anatre, spero, ce ne saranno ancora da buttar giù...... e la pelle è una sola, e con la fortuna che mi ritrovo in questo periodo è meglio non sfidarla......

Scusate l'OT..

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto