scusate l intrusione onyx ma che notizie potresti darmi lago dei monaci fiume rio martino ,lago fogliano verso quelle zone,grazie in anticipo.

- - - Aggiornato - - -

chiaramente io intendo nei dintorni alla riserva grazie.

- - - Aggiornato - - -

o e tutto parco.
Ciao Vincenzo, non e" riserva (magari sarei il primo iscritto) dal Lago di fogliano al Lago di Paola (in mezzo ci sono lago di caprolace e monaci e" tutto parco nazionale del Circeo, inoltre tra il lago di caprolace e quello di Paola ci sono i pantani dell"inferno (oasi) dove puoi ammirare tutto l"anno palmipedi e trampolieri di tutte le razze!!! Esternamente al parco c"e" una fascia ZPS (che prevedo fra non molto diventera" ampliamento al Parco, gia" ci hanno provato in passato) dove alcuni proprietari terrieri hanno qualche vasca e diciamo si divertono soprattutto la mattina presto, poi si rifugiano gli animali nell"oasi e non escono più". Il fiume rio martino rientra nel parco soprattutto nell"ultimo tratto prima della foce, a monte ci puoi cacciare e si fa pure qualche anatra, ma sempre la mattina presto, poi si rifugiano nei laghi e nella oasi. Non ci sono altri fiumi se non oltre la Pontina!! Penso di averti detto tutto! Saluti Nico
 
Giusto Fabio, infatti quei tre/quattro che conosco, lo hanno senza pagare nessuna concessione, il che vuol dire che chiunque sulla carta potrebbe andarci, ma almeno da quello che so tra noi cacciatori locali non facciamo queste cose, ma c"e" sempre il rischio di trovare il genio di turno!!
ritengo il " rispetto " una delle grandi mancanze del nostro mondo. Purtroppo non abbiamo preso dai nostri nonni .... dove le leggi non erano scritte .... perchè non ce ne era bisogno.
 
non so come funziona in provincia di Latina con il fatto dei parchi .... ma sicuramente hai dato un ottimo spunto !! Caccia difficile, ma estramamente affascinante ed appagante.
Ragazzi non so se è veramente possibile cacciare dalla battigia.... ma pure se fosse concesso, non so fino a che punto si possono trovare benefici!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto