Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

IL TACCI ha scritto:
Ho capito MArco.....

Allora intervenite presso le vostre ATC nel libero e chiedete di cacciare gli STESSI giorni delle AFV.......ed il problema sarebbe risolto.....

Avrete dei rappresentati nei comitati per fare questo ?

Comunque in effetti questa decisione andava presa da subito......ne consegue che un po' da pensare male c' è..........eccome.....

Un saluto

Sandro
caro Sandro, noi abbiamo espresso di cacciare lo stesso giorno delle AFV, ma se leggi bene il decreto, ogni AFV deve comunicare il giorno che preferisce. Non è che tutte le AFV cacciano ipotesi il mercoledì e in qul caso anche l'ATC caccia il mercoledi, ma ci sarà chi sparerà il giovedì chi il sabato ecc.
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Eccovi il calendario emanato dalla regione per gli ATC e per le AFV.[attachment=0:it9apegi]DECRETO GIORNATE GENNAIO 2009.zip[/attachment:it9apegi]
 

marco5

Utente Registrato
Messaggi
571
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Il Presidente Galan, ha deciso di modificare il decreto delle giornate fisse di caccia nelle ZPS, per le ultime settimane, quindi non si caccerà più il sabato e la domenica, ma ogni Azienda Faunistico Venatoria e ogni ATC Lagunare comunicheranno la loro scelta alla Regione.

SCANDALOSO!


Per informazione i soci dell'ATC Lagunare-Venezia 5 cacceranno: giovedì 22, domenica 25, giovedì 29, sabato 31.

i soci dell'ATC Venezia 1 Portogruarese Laguna di Caorle -Bibione cacceranno: giovedì 22 domenica 25 mercoledì 28, sabato31.

i soci dell'ATC Padova 5 lagunare vallivo cacceranno: sabato 24, domenica 25, giovedì 29, sabato 31.


se qualcuno ha informazione di altri ATC è pregato di aggiungerli.[attachment=0:gy72fe7i]notadecreto12.zip[/attachment:gy72fe7i]
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Ciao a tutti questo è scandaloso ma sapete loro si basano sempre sul articolo QUINTO che dice chi che ga i schei ga vinto (chi ha i soldi ha vinto)
la cosa più scandalosa è che nel ATC 5 PADOVA le riserve sparano giovedi 22 e noi poveri dobbiamo restare a casa perchè l'ambito ha scelto di sparare il sabato(giustamente per dare la possibilita anche alla gente che lavora di andare a caccia) comunque non mi sembra molto regolare tutto questo cordiali saluti
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Così quando le riserve sparano, gli altri stanno a letto. E quando apre il libero le riserve non cacciano.
Bello ****, siete messi proprio bene!!!! [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Da quel che ne sò non è stata la Donazzan, e nemmeno Berlato (se intendi questo Lando), ma proprio il Presidente della Regione, che Fresco di licenza di caccia ha avuto modo di accontentare qualcuno.
Se qualcuno ha notizie certe che è stata la Donazzan è pregato di pubblicare gli atti, altrimenti se ne stia zitto e non tiri in ballo terze persone.
L'atto che vi ho pubblicato è a firma GALAN, quindi la colpa è di GALAN che ultimamente sembra che con il fratello frequenti le AFV.... venete.
Nulla di strano se quando è ora di leggiferare lo si fa per tutti, e non per pochi.
La verità secondo me, è che per accontentare i quotisti hanno architettato questo spudorato stratagemma.
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Se posso commentare da osservatore esterno :

Se questo provvedimento fosse nato così da subito per Gennaio avrei sicuramente pensato ad un "favore" a qualcuno....

Ma con questa tempistica da fine gennaio non vorrei che il vero obbiettivo non sia davvero recuperare un giorno di caccia (visto che sono solo 2) nell'ultima settimana.......come supposto anche dal buon Stefano....

Vi ricordo che da noi in Toscana la caccia chiuderà giovedì 29/1 in quanto la domenica successiva sarà il 1/2.....e quindi cacceremo un solo giorno.....

Se così fosse, ovviamente, tanto di cappello a GALAN......

Un saluto

Sandro
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

certamente non noi che cacciamo fuori delle AFV e abbattiamo tutti assieme il 4% di quello che abbattono loro. Il che non mi da fastidio, ne sono invidioso, ma la porcata del provvedimento mi da da pensare che a quelli gli rode anche se io prendo un solo germano, perchè era suo......hai capito?



Da noi c'è stato un mese di gelo e i quotisti hanno perso un mese di caccia, a qualcuno sarà scocciato questo e allora per recuperare le giornate perse ha suggerito la porcata, hai capito?

Tanto di cappello a Galan se imponeva a tutti di cacciare li stessi giorni, e non che le AFV cacciano quando cavolo vogliono.
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

Ho capito MArco.....

Allora intervenite presso le vostre ATC nel libero e chiedete di cacciare gli STESSI giorni delle AFV.......ed il problema sarebbe risolto.....

Avrete dei rappresentati nei comitati per fare questo ?

Comunque in effetti questa decisione andava presa da subito......ne consegue che un po' da pensare male c' è..........eccome.....

Un saluto

Sandro
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

marco5 ha scritto:
Il Presidente Galan, ha deciso di modificare il decreto delle giornate fisse di caccia nelle ZPS, per le ultime settimane, quindi non si caccerà più il sabato e la domenica, ma ogni Azienda Faunistico Venatoria e ogni ATC Lagunare comunicheranno la loro scelta alla Regione.

SCANDALOSO!


Per informazione i soci dell'ATC Lagunare-Venezia 5 cacceranno: giovedì 22, domenica 25, giovedì 29, sabato 31.

i soci dell'ATC Venezia 1 Portogruarese Laguna di Caorle -Bibione cacceranno: giovedì 22 domenica 25 mercoledì 28, sabato31.

i soci dell'ATC Padova 5 lagunare vallivo cacceranno: sabato 24, domenica 25, giovedì 29, sabato 31.


se qualcuno ha informazione di altri ATC è pregato di aggiungerli.[attachment=0:1udj6jhg]notadecreto12.zip[/attachment:1udj6jhg]

SCANDALOSO E' POCO!!!
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

ciao ragazzi, questa notizia era ventilata anche la settimana scorsa, ma probabilmente non avevano avuto il tempo per decretarla, secondo mè noi dell'atc 5 venezia se cacciamo in quei giorni è solamente per favorire le riserve!!!!!!!!!


ormai la stagione è finita speriamo che per quella prossima ci siano delle leggi che durino per tutta l'annata, no che ad ogni pressione di qualche personaggio grosso si cambi in corsa
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

ho appena letto il decreto e da come capisco io le giornate per l'atc 5 di venezia sono state aggiunte 2 : giovedì 22 e 29, perche se leggete bene, o capisco male io, il decreto parla di giornate ulteriori oltre a quelle già fissate dale decreto del 16.01.2009

in origine il decreto parlava della caccia solo al sabato e alla domeniar esta da capire se sabato 24 si va a caccia o meno
 
Re: Modifica giornate di caccia nelle ZPS del Veneto

MENGA ha scritto:
ho appena letto il decreto e da come capisco io le giornate per l'atc 5 di venezia sono state aggiunte 2 : giovedì 22 e 29, perche se leggete bene, o capisco male io, il decreto parla di giornate ulteriori oltre a quelle già fissate dale decreto del 16.01.2009

in origine il decreto parlava della caccia solo al sabato e alla domeniar esta da capire se sabato 24 si va a caccia o meno

Hai letto male, sino al 18/01 si caccia al sabato e alla domenica. leggi dopo DECRETA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto