annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

acquisto canna 62**** beretta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

acquisto canna 62**** beretta

ciao a tutti ragazzi, volevo acquistare una canna corta per il mio a302 dato che dalle mie parti si usano soprattutto quelle. attualemnte ho una 67**. ne ho trovata una vicino da me 62**** con bindella cam.70. la canna da quel che dice il venditore è in pratica nuova, era di uno zio che l'ha comprata e usata pochissime volte per problemi di salute. non c'è nemmeno il segno dell'astina sulla brunitura. ora.. volevo sapere. qual è il suo prezzo? me la lascia a 150 euro, a meno se la tiene. per avere la certezza che non sia tagliata quanto dovrebbe esserci scritto come peso? devo controllare qualche altra cosa? grazie mille.

• Zoom Testo
    guardo la mia poi ti rispondo , era meglio fosse stata una 62 ** , allora sì facevi il salto di qualita sia per tiri corti che lunghi , ciaoo

massimo
    Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
      Il peso punzonato sulla canna deve essere quello che effettivamente segna la bilancia, se ne segna di meno vuol dire che la canna è stata tagliata, ma se ha la strozzatura **** fissa è difficile che sia stata tagliata, se lo fosse dovrebbe essere cilindrica con gli strozzatori

Ciao,Marco
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Se è stata tagliata dovrebbe essere cilindrica. ..x sicurezza verifica il peso..

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggio
          guardo la mia poi ti rispondo , era meglio fosse stata una 62 ** , allora sì facevi il salto di qualita sia per tiri corti che lunghi , ciaoo

massimo
          ???? non capisco che utilità può avere una canna 62**

COMMENTA

• Zoom Testo
            L'hai mai provata ??? nel lontano 1990 la beretta fece con i truccioli di scarto delle canne , un centinaio di canne 62** , beati chi le anno ancora , puoi sparare a 10metri come a 40 , provare x credere

massimo

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ciao Guardato ora Peso della canna Kg 0,810 foratura 18,4 62** , ciao

massimo

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggio
                Ciao Guardato ora Peso della canna Kg 0,810 foratura 18,4 62** , ciao

massimo
                mi Sa che la tua è senza bindella. Quella con bindella dovrebbe pesare 0,920 - 0,930 kg circa da quello che ho letto.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                X