ciao a tutti ragazzi, volevo acquistare una canna corta per il mio a302 dato che dalle mie parti si usano soprattutto quelle. attualemnte ho una 67**. ne ho trovata una vicino da me 62**** con bindella cam.70. la canna da quel che dice il venditore è in pratica nuova, era di uno zio che l'ha comprata e usata pochissime volte per problemi di salute. non c'è nemmeno il segno dell'astina sulla brunitura. ora.. volevo sapere. qual è il suo prezzo? me la lascia a 150 euro, a meno se la tiene. per avere la certezza che non sia tagliata quanto dovrebbe esserci scritto come peso? devo controllare qualche altra cosa? grazie mille.
-
Auguri a oreip
: 13
: 67
-
OMV 5s
: 6
: 172
-
Atc
: 10
: 167
-
Calendari venatori regionali 2023-24
: 2
: 115
-
Associazioni venatorie e politica
: 8
: 155
-
Eliminare macchie antiestetiche
: 1
: 192
-
Riconsegna tesserino venatorio Sicilia
: 1
: 42
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
acquisto canna 62**** beretta
Comprimi
X
-
Il peso punzonato sulla canna deve essere quello che effettivamente segna la bilancia, se ne segna di meno vuol dire che la canna è stata tagliata, ma se ha la strozzatura **** fissa è difficile che sia stata tagliata, se lo fosse dovrebbe essere cilindrica con gli strozzatori
Ciao,MarcoL'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggioguardo la mia poi ti rispondo , era meglio fosse stata una 62 ** , allora sì facevi il salto di qualita sia per tiri corti che lunghi , ciaoo
massimo
COMMENTA
-
L'hai mai provata ??? nel lontano 1990 la beretta fece con i truccioli di scarto delle canne , un centinaio di canne 62** , beati chi le anno ancora , puoi sparare a 10metri come a 40 , provare x credere
massimoNato cacciatore , morirò cacciatore
COMMENTA
-
Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggioCiao Guardato ora Peso della canna Kg 0,810 foratura 18,4 62** , ciao
massimo
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23da SPARTANOGiovedì passeggiata in montagna. Ancora qualche sporadico tordo.Colombacci e merli in discreto numero e impegnati nella riproduzione....oggi, 17:22
-
Rispondi a buonaserada oreipBenarrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
Canale: Mi Presento
oggi, 17:16 -
-
Rispondi a Ripasso Marzaiole 2023Buonasera. Dopo giorni di venti contrari qualcosa si è mosso: giovedi', con l' arrivo di correnti intorno sud, fonti attendibili riferiscono la presenza...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 15:42 -
-
Rispondi a Passo quaglia 2023Nel mio campo di atterraggio l'erba è a 60 cm e chi ha in lavorazione il terreno nn taglia.....maledetto .....giretto di perlustrazione per nuove piste...oggi, 15:11
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23Martedì e mercoledì vado a vedere visto le ultime sulle temperature, se vedo anche l ultimo tordo, sassello o bottaccio che sia. Aggiornerò...oggi, 13:34
-
Rispondi a buonaserada erchiappettaBenvenuto 👍! Sentiti libero d'esprimere qualche caratteristica del tuo esser Cacciatore 😁.....tipo : caccia praticata,ausiliare preferito.....che...
-
Canale: Mi Presento
oggi, 10:45 -
-
da killer1971eh.. questa è pesante .. spero che venga fatta un'interpellanza parlamentare .. e che aprano tutto l'anno indiscriminatamente.....oggi, 09:24
COMMENTA