Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

Re: Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

che scenari !

P.S nei video a fianco di quelli visti c'era un video particolare dello stesso autore con un titolo insolito, sono una tr.. guardatelo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

vi piacciono i pantani di pachino, oi vado a caccia là [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [badair.gif] [badair.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

papararo ha scritto:
ramon ha scritto:
papararo ha scritto:
no di forma con le piogge e le mareggiate
pap
qual'e' il titolo?

con le pioggie perchè l'acqua è dolce

risale anche acqua dal mare.... ho visto certi branchi di cefali anni fa,che d'estate non sarebbero sopravvissuti all'asciutto.
pap

x notizia i cefali che hai visto tu entrano quando l'acqua piovana è troppa i proprietari dei terreni circostanti per non fare allagare le serre aprono la foce e fanno uscire l'acqua dal pantano, in quel momento entrano parecchi branchi di piccoli pesci tra cui cefali, spigole, anguille ecc.
 
Re: Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

Ragazzi vedere i video è una cosa strci li e cacciarci è il massimo che ci puo essere in italia al momento...........un adrenalina ed un emozione nei momenti di passa incommentabile.....solo chi c'è stato lo può capire.....spero che questo non sia stato l'ultimo anno se no........piangierò come se fosse morto uno dei mie piu cari amici!!!!
 
Re: Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

ramon ha scritto:
vi piacciono i pantani di pachino, oi vado a caccia là [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [badair.gif] [badair.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

solo per pura curiosità, ma c'è sempre acqua lì ? tutto l'anno ?
 
Re: Caccia agli acquatici nei Pantani di Pachino

Roberto P ha scritto:
Ragazzi vedere i video è una cosa strci li e cacciarci è il massimo che ci puo essere in italia al momento...........un adrenalina ed un emozione nei momenti di passa incommentabile.....solo chi c'è stato lo può capire.....spero che questo non sia stato l'ultimo anno se no........piangierò come se fosse morto uno dei mie piu cari amici!!!!

ciao Robè, ma hai la fortuna di cacciare a Pachino ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto