Ecco.....pronta al 90% anche la coveggia volante !

......2015-05-05-1910.jpg............2015-05-05-1911.jpg........2015-05-05-1912.jpg

Domani arriva il tiemo per passare la notte al riparo e poi.......PRONTIIIII!!!!

Ciao,Paolo.
 

Allegati

  • 2015-05-05-1909.jpg
    2015-05-05-1909.jpg
    151.7 KB · Visite: 0
Azzzzz........bella Paolo! 'Na specie de Guayana francese......in salsa veneta :mrgreen: !?!

Guyana-francese-Le-saline.jpeg


Complimenti [thumbsup.gif]!Un salutone.
 
Bravo Paolo...bel lavoro come sempre!!!!

Appena mi ristabilisco al 100% ti vengo a trovare mentre stai compiendo le tue opera d'arte, così io ti offro il prosecco e tu mi fai vedere le ultime novità!!

Ciao,Marco.
 
Se deve stare tutta la stagione in acqua penso sia meglio tu gli dia 2 mani di anti vegetativa puoi darle a breve distanza una dall'altra dando la seconda prima che la prima sia completamente asciutta cosi eviti di carteggiarla e diventa un corpo solo di maggior spessore e durata.Bel lavoro poi vedrai che durante la stagione la personalizzerai in base alle vostre esigenze.
 
Ciao ragasssi....stamattina son saltato in macchina e sono andato a vedere come era la "situazione barca " ....da quando era avvenuto "il varo" non sapevamo se le cose erano state fatte bene o male!

................2015-05-20-1945.jpg....una volta tolta la copertura tutto era OK......!....segno che abbiamo fatto le cose per bene!

Ora Albe1 e PaoloDS potranno sperare in un'uscita in botte.

Ciao,Paolo.
 
Bravo Paolo...bel lavoro come sempre!!!!

Appena mi ristabilisco al 100% ti vengo a trovare mentre stai compiendo le tue opera d'arte, così io ti offro il prosecco e tu mi fai vedere le ultime novità!!

Ciao,Marco.


Marchino.....lo sai , per te le porte sono sempre aperte .....attento a non sbatterci contro l'alluce....ahahahaahahhah...[17][17]


Un salutone , Paolo.
 
We lazzaron........lavori al top come sempre!!!!!!
La sett. Prossima so in ferie..........pareciate che vegno catarte
Hihihihiji
Ciao