Ecco.....pronta al 90% anche la coveggia volante !

......2015-05-05-1910.jpg............2015-05-05-1911.jpg........2015-05-05-1912.jpg

Domani arriva il tiemo per passare la notte al riparo e poi.......PRONTIIIII!!!!

Ciao,Paolo.
 

Allegati

  • 2015-05-05-1909.jpg
    2015-05-05-1909.jpg
    151.7 KB · Visite: 0
Azzzzz........bella Paolo! 'Na specie de Guayana francese......in salsa veneta :mrgreen: !?!

Guyana-francese-Le-saline.jpeg


Complimenti [thumbsup.gif]!Un salutone.
 
Bravo Paolo...bel lavoro come sempre!!!!

Appena mi ristabilisco al 100% ti vengo a trovare mentre stai compiendo le tue opera d'arte, così io ti offro il prosecco e tu mi fai vedere le ultime novità!!

Ciao,Marco.
 
Se deve stare tutta la stagione in acqua penso sia meglio tu gli dia 2 mani di anti vegetativa puoi darle a breve distanza una dall'altra dando la seconda prima che la prima sia completamente asciutta cosi eviti di carteggiarla e diventa un corpo solo di maggior spessore e durata.Bel lavoro poi vedrai che durante la stagione la personalizzerai in base alle vostre esigenze.
 
Ciao ragasssi....stamattina son saltato in macchina e sono andato a vedere come era la "situazione barca " ....da quando era avvenuto "il varo" non sapevamo se le cose erano state fatte bene o male!

................2015-05-20-1945.jpg....una volta tolta la copertura tutto era OK......!....segno che abbiamo fatto le cose per bene!

Ora Albe1 e PaoloDS potranno sperare in un'uscita in botte.

Ciao,Paolo.
 
Bravo Paolo...bel lavoro come sempre!!!!

Appena mi ristabilisco al 100% ti vengo a trovare mentre stai compiendo le tue opera d'arte, così io ti offro il prosecco e tu mi fai vedere le ultime novità!!

Ciao,Marco.


Marchino.....lo sai , per te le porte sono sempre aperte .....attento a non sbatterci contro l'alluce....ahahahaahahhah...[17][17]


Un salutone , Paolo.
 
We lazzaron........lavori al top come sempre!!!!!!
La sett. Prossima so in ferie..........pareciate che vegno catarte
Hihihihiji
Ciao
Alberto

1)....porte sempre aperte per gli amici
2)...gli amici sono ESCLUSIVAMENTE quelli che si presentano con un prosecchino fresco di frigo.
3......e gli stessi sono ANCORA PIù AMICI se assieme al prosecchino portano ( e usano) un bel rastrello .......di cannucce ce ne sono a quintali !!!!

Ahahahahahaahh....dai Albe , scherzo......vieni quando vuoi ma....ricordati il prosecchinooooooo !

Ciao,Paolo.
 
Joe un Grande, Foto bellissime ..... Botti da zingari però !!

Dateci dentro a sistemarle x settembre ..... .
Peppone......il mese buono per sistemarle ė agosto solitamente......dove la maggioranza della gente ė in ferie e dunque si dedica alla sistemazione degli appostamenti.....

Ciao,Marco.
 
Forti tutti i "Labraspringer" all'ombra della barca pirata [thumbsup.gif]!Ciao Paolo....un saluto :mrgreen:

Achille....mi hai anticipato!!!!!

Ottimo il lavoro fatto da Paolo&co. ma meravigliosi i cagnolini sdraiati all'ombra.......mi sa che quando la porti via dovrai prima chiedergli il permesso a Gina e prole ehhehhheh

Ciao,Marco
 
Se deve stare tutta la stagione in acqua penso sia meglio tu gli dia 2 mani di anti vegetativa puoi darle a breve distanza una dall'altra dando la seconda prima che la prima sia completamente asciutta cosi eviti di carteggiarla e diventa un corpo solo di maggior spessore e durata.Bel lavoro poi vedrai che durante la stagione la personalizzerai in base alle vostre esigenze.

Eh.....già fatto proprio ieri.......sabato il "varo" !....[thumbsup.gif]

Ciao,Paolo
 
Ciao ragasssi....stamattina son saltato in macchina e sono andato a vedere come era la "situazione barca " ....da quando era avvenuto "il varo" non sapevamo se le cose erano state fatte bene o male!

................Vedi l'allegato 61611....una volta tolta la copertura tutto era OK......!....segno che abbiamo fatto le cose per bene!

Ora Albe1 e PaoloDS potranno sperare in un'uscita in botte.

Ciao,Paolo.
ciao Paolo, na roba go da dirte...Albe in botte[sconvolto.gif]ma sito fora co tutto,ma non teoghe sentio come che el ciama i masari col che casso de ficioto[42]assa perdere famme na carita, ho se no....dighe chel dassa casa tutto... el se porta via soeo il scioppo,perche se no a vedo dura ma tanto dura pa copare un masorin. anca par a xente che gavi da torno, ghe voe un fiatin de queo che se ghe dise.....ahahahahah[Trilly-77-24.gif] ciao brigantiiiiii
 
......complimentoni , ottimo lavoro Mitico Joe !
...due idee forse più marinare che lagunari,scusami ma quel legno mi ricorda da matti la lancia che si era fatto fare mio Nonno per cacciare le anatre,marzaiole cioè garganelle,in mare durante il ripasso........un para spruzzi da prua fino a 2/5 scafo,metti che qualche volta ti capiti di aumentare la velocità ???
...e magari due stabilizzatori laterali da calare solo quando sei fermo???

Ciao Max.....grasssie dei suggerimenti ma come ti dicevo non credo che le spondine per gli spruzzi possa no dare tanto beneficio.......e neanche gli stabilizzatori visto che noi cacciamo esclusivamente in botte ( e quindi la barca non serve nel momento puro della caccia) oppure in coveggia (quindi anche in questo caso la barca si trova in qualche modo "ancorata" all'interno della coveggia ......forse le uniche cose che ci "potrebbero stare" sono i profili sporgenti di poppa e/o sui fianchi del barchino per permettergli di guadagnare qualche miglio in velocità ....( dovuta alla migliore galleggiabilità ).....ma sarà una scelta da fare nel momento in cui decideremo di passare ad un 25 0 40CV.
Grasssie delle dritte,Paolo.
 
Mi sol letto ora tutta la discussione, devo farti i complimenti Paolo per il lavoro che hai fatto nell'ultimo periodo si vede che di passione ne hai veramente tanta e ti auguro che la prossima stagione sia ricca di soddisfazioni! Ora l'unica cosa che ti manca per finire la barca è la pazienza ed aspettare l'apertura della caccia :p
 
Io che l'ho visto dal vivo posso confermare che,da come ė curato nei minimi particolari,sembra più un giardino botanico che uno sguasso per la caccia......
Rinnovo i complimenti a Paolo e Fabio per l'immane impegno profuso
Ciao,Marco
 
Per i punti 1 e 2 io ci sono hihihihhihi [birra.gif][birra.gif] per il terzo mi riservo qualche altra settimana.......

fatemi un fischio, che se riesco a mettermi una scarpa, e non sono impegnato in visite e/o medicazioni varie vengo anch'io [lol.gif][lol.gif].....sotto al gazeebo di Paolo si stà che è una meraviglia hihihihiiihhi

Ciao,Marco

p.s....ben inteso che anche le porte di casa mia son sempre aperte, potreste andar a vedere lo sguasso e poi allungare la strada un paio di km e ci siete!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto