Le tasse si pagano sul totale della fattura quindi su costo e spedizione.Quindi scegli quello dal totale inferiore.

Mi avevano detto k le spese doganali fossero solamente sul costo del prodotto e non delle spedizioni :mad::mad::mad:

- - - Aggiornato - - -

il 41 corrisponde all 8 mentre "width" e la larghezza del piede dove wide e' largo e narrow e' stretto

Mi hai letto nel pensiero
la misura l'avevo trovata n8
manon capivo Width
ritengo di avere un piede normale + stretto che largo
cosa mi consigli di selezionare???
sarò in debito di un caffe :eek:

Extra Narrow (A+)
Narrow (C,B)
Medium (D,M)
Wide (F,W)
Extra Wide (EE+)
 
c'è un compaesano che quest' inverno è stato in canada.....quando è tornato ha detto che li esistono degli scarponi che hanno un "riscaldatore" a batteria, qui da noi penso siano introvabili, però sarebbe interessante almeno testarli no?? tanto chi pratica caccia da capanno fondamentalmente è fermo, quindi comodissime!! Penso che il problema delle "batterie" sia proprio l' obsolescenza, se le facessero con le AA allora uno le compra e le cambia, ma fanno sempre i furbetti con st' obsolescenza
Se vuoi provare vendono dei calzini riscaldanti e funzionano con batterie AA, le puoi trovare sui negozi che trattano materiale per montagna/escursioni.....le ha prese un amico quest' inverno e si e' trovato benissimo, li ha pagati una quarantina di euro. L' unica limitazione e' che se usi gli stivali sono scomodissimi, se invece gli usi con scarponi non hai problemi......appena ho un secondo posto un link
Ciao
Alberto
 
Quelli bianchi sarebbero x il freddo extremo????
io li dovrei usare a capanno e soffro tantissimo il freddo
non c'è bisogno di farli arrivare dal'america si trovano ai mercati chiedi a quelle bancarelle che lavorano con vestiario militare
o magazzini di robba militare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto