Paolo te si unico! l'idea sarebbe proprio quella, fargli fare dei riporti dall'acqua profonda in mondo che prenda confidenza a nuotare per dei bei tratti...ti giro il mio numero di cell x Mp!
 
Paolo te si unico! l'idea sarebbe proprio quella, fargli fare dei riporti dall'acqua profonda in mondo che prenda confidenza a nuotare per dei bei tratti...ti giro il mio numero di cell x Mp!
Sese.....speta ke te parecia el conto e dopo ghe ne riparlemo!!!!!!!
Minimo minimo te costara' 10/12 bottiglie di prosecco ;);)
Grande Paolo!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sese.....speta ke te parecia el conto e dopo ghe ne riparlemo!!!!!!!
Minimo minimo te costara' 10/12 bottiglie di prosecco ;);)
Grande Paolo!!!!
Ne potrei aproffitare ankio visto che devo tirare su delle anatre da richiamo.....il periodo migliore pero' per farle e' da ottobre in poi!!! E desso come ea mettemo????
Hihihihihihi
Ciao ragassi
 
Ciao a tutti....qualcuno sa se nei dintorni ( padova ) c'è qualche cava o laghetto dove posso addestrare il cane al riporto dall'acqua profonda? potrei portarlo dove ho il capanno ma sicuramente se passano le guardie sarebbe una bella multa! se avete qualche posto tranquillo fatemi sapere. ..

........vien da mi......

Ciao,Paolo.
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
704
Punteggio reazioni
341
Punti
63
Ciao a tutti....qualcuno sa se nei dintorni ( padova ) c'è qualche cava o laghetto dove posso addestrare il cane al riporto dall'acqua profonda? potrei portarlo dove ho il capanno ma sicuramente se passano le guardie sarebbe una bella multa! se avete qualche posto tranquillo fatemi sapere. ..
 
........vien da mi......

Ciao,Paolo.


Io scherzosamente glielo avevo suggerito ahahhahah..........

Paolo.....sei unico!!!........ e la tua disponibilità verso Gio lo dimostra ancora una volta!!!

Fiero di essere tuo amico!!!

Ciao,Marco.
 
Paolo te si unico! l'idea sarebbe proprio quella, fargli fare dei riporti dall'acqua profonda in mondo che prenda confidenza a nuotare per dei bei tratti...ti giro il mio numero di cell x Mp!
Paolo...qua...Paolo...la...te si unico. ahoooo de unico se el conto che el te prepara,[sconvolto.gif] Giovanni te ghe finio copare masorini sol brenta [Trilly-77-24.gif] varda che el se un vecio CANCARASSOOOOO. ciao vecio
 
Paolo! ma schersito?



Giovanni se si tratta di addestrare il cane al riporto e di "tenerlo" nel laghetto con l'acqua profonda senza farlo andare in mezzo alle canne e disturbare gli eventuali animali in cova non ci son problemi.....male che vada ho individuato una cava con acqua molto profonda e dove questa estate volevo andarci anch'io con i miei cani ma soprattutto con Gina,la labrador , per addestrarla al riporto su lunga distanza....teniamoci in contatto.

Ciao,Paolo.
 
Paolo...qua...Paolo...la...te si unico. ahoooo de unico se el conto che el te prepara,[sconvolto.gif] Giovanni te ghe finio copare masorini sol brenta [Trilly-77-24.gif] varda che el se un vecio CANCARASSOOOOO. ciao vecio




Alfio....quando uno nasce cancarassso , secondo te come può morire se non cancarassso ancora di più ?.......ahahahah

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto