Richiamo germano femm..duck commander

Ciao,secondo me è questo.....2015-03-08-1755.jpg............ricordati di prendere quello double reed.

Altra foto.......2015-03-08-1756.jpg
Poi se non erro mi sembra che tempo fa chiedevi lumi sul richiamo di alzavola femmina ( sempre duck commander )....eccolo......2015-03-08-1759.jpg.....quello piccolino in osso è per il maschio.

Ciao,Paolo.
 
Io ho avuto occasione di sentirne tre...quello camo che però non mi ha entusiasmato...mentre mi sono sembrati buoni il the sarge cioè quello che vedi nella foto che ti ha mandato paolo e quello verde trasparente con tripla lamella...
 
Grazie davide, grazie gio, per quando riguarda il classic commander non sapete nulla??? Quello marron cioe' quello per l'alzavola che mostri in foto paolo,il canto
mi sembra abbastanza ottimo...ciao...
 

luigi jk6

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi,come da titolo volevo chiedere qualche consiglio sui richiami duck commander su quale scegliere ,,,siccome ne ho visto vari modelli (original classic commander, picker duck , camo max duck) mi chiedevo quale e' il piu' adatto per caccia in fiume, o in piccoli specchi d'acqua....!!!!!!!!!!!!???????????? Tenendo presente da attirare anatre a media o piccola distanza...essendo gia' in zona!!!!!!!!!! ...... Vi ringrazio in anticipo...luigi...
 
il classic non l ho mai sentito purtroppo...quello x alzavola femmina l ho sentito ieri a casa di paolo e mi è sembrato molto realistico. ..lui comunque ti saprà dire meglio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto