Ciao paolo! mooooooooolto gentile, sarà un onore conoscere esperti di papere come voi! e bere il prosecco di marco!;)
 
a noi Romagnoli avendo solo del Sangiovese non resterà altro che unirci a voi alzando i calici e farli riempire di buon prosecco !!

ciao

Mauro
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
704
Punteggio reazioni
341
Punti
63
Salve a tutti...ho preso per la prossima stagione un baby mojo...volevo sapere intanto che autonomia ha ....e poi volevo un consiglio, siccome il paletto in dotazione é basso per piazzarlo dove caccio io vista la profondità dell'acqua come posso fare? posso usare un asta più lunga in acciaio?
 
An quando lo metto in carica devo scollegare i due fili rosso e nero? e quanto lo lascio in carica?
 
anche dove cacciò io c'è la marea e cacciò con il paletto anche su un metro e mezzo d'acqua senza problema
 
Solitamente il carica batteria ha un led che si accende/spegne quando la batteria è carica,non devi necessariamente scollegare i cavi, ma è buona regola farlo per evitare che il motorino vada sotto tensione per nulla.......

Ciao,Marco.

p.s. quando vuoi vedere lo SBE fammi un fischio..........
 
Solitamente il carica batteria ha un led che si accende/spegne quando la batteria è carica,non devi necessariamente scollegare i cavi, ma è buona regola farlo per evitare che il motorino vada sotto tensione per nulla.......

Ciao,Marco.

p.s. quando vuoi vedere lo SBE fammi un fischio..........

Noooo Giovanni lacia stare l'SBE....el fa un mare de storpioni....ahahahaahh

Ciao,Paolo.
 
si vende il kit per allungare il palo sempre della mojo..io ne ho presi due di kit...almeno che tu non t'inventi qualcosa tutto si può fare...e magari a costo zero!il kit costa intorno ai 35 euro calcolando poi tutte le spese di spedizione dogana ecc ecc ti arriva a costare 60 euro
 
costa un sacco cavolo! meglio inventare qualcosa fatto in casa ...domani sotto effetto del prosecco usciranno grandi progetti !
 
con quei soldi ti fai 3 paletti telescopici d'acciaio e con una batteria da 6v ci fai 20 ore senza mai fermarlo
 
Ogni posto ha il suo metodo.. dove caccio io con l'effetto della marea anche solo con 1 metro d'acqua non è utilizzato il palo fisso ma la croce di legno galleggiante.. un po scomoda quando gira il vento bisogna lasciare molto spazio altrimenti è sempre addosso agli stampi..
ciao ragazzi a presto
Mauro
 
La durata della batteria dipende dall'assorbimento del motorino e dalla potenza ( espressa in Ampere) che ha la batteria stessa, più potenza è uguale a più durata, generalmente una batteria da 6 Volt ha 4 AH ( ampere ora ) e con una di queste ci fai tranquillamente mezza giornata di caccia

Il paletto lo puoi allungare, ma ricordati che più lungo sarà più il mojo oscillerà in maniera non naturale.....

Ciao,Marco
 
An ok...è che l'acqua li é profonda un metro...quindi mi serviva tenerlo un po più in alto
 
Gio....no sta scoltar el Menga.....sabato quando ci vediamo ti spiego tutto....anzi....con Alfio passerai prima per casa mia e ti farò vedere i miei pali per il mojo......e se el Menga lo porta, ti faccio anche assaggiare il prosecco....ahahahaha.....[birra.gif].......[42]

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto