Info per Affitto lago da pesca x caccia in romania

Tornato ieri sera dalla Macedonia
posti stupendi
ho attraversato tutta la Macedonia andata e ritorno
non si vedeva altro k natura natura natura come stare in Lombardia ha ha ha ha
peccato k cèe in giro anche gente k non è molto seria
comunque bei posti e ci ritornero a caccia

perchè in itaglia.....
 
Son d'accordo.
Se ci sono le risorse economiche e se si imposta il tutto con la dovuta consapevolezza, puó anche capitare di divertirsi.
Si tenga presente che oggi, col Delta chiuso, le anatre SEMPRE non te le garantisce nemmeno chi sta sul posto.
 
Peccato xè il posto k abbiamo visto non era male
ma l'agenzia a cui ci siamo affidati è un po ciarlatana
è passato un mese da quando siamo andati a vedere e siamo tornati dalla Macedonie ma stiamo ancora aspettando notizie dall'agenzia
cavoli k gente k c'è in giro
mi chiedo come fanno a lavorare
 
Occhio alla Macedonia ragazzi....nelle ultime settimane sta diventando una vera e propria polveriera etnica (non che prima non lo fosse..ma pare stia iniziando una nuova guerriglia civile).
 
Io parlo per esperienza vissuta......in Ungheria ma ....siamo lì!!!!
Il problema o i problemi maggiori sono già stati citati dagli amici che ti hanno risposto in precedenza.
Poi è da capire se su questi laghi fanno solo la piscicoltura o se affiancano anche quella sportiva.....mi spiego meglio.....
Se dovessero fare solo piscicoltura forse e dico forse il discorso ci potrebbe stare ma abbandonate subito se affiancano anche la pesca sportiva......è una passione molto forte per i romeni e ungheresi e li avrai li tutti i giorni.....caldo o freddo che sia.....impossibile conviverci.....
Le cose potrete pattuirle mille volte ma alla fine quando andrai li a caccia ti troverai persone e persone che pescano.....laghetti asciutti per la presa dei pesci ( e di sicuro non ti telefonano per informarti dei lavori previsti....) , senza contare che quando tu ritorni a casa ci saranno degli altri cacciatori Italiani ( ignari di tutto) che si presenteranno li a caccia convinti che il posto sia indisturbato da chissà quanto tempo.
Da notare poi il fatto che tu quando ci ritorni la volta successiva sarai convinto che dalla tua ultima cacciata non sia andato mai nessuno a disturbare la selvaggina.......

Quindi molta attenzione su CHI ti affitta il posto , su CHI poi lo gestisce e su CHI funge da guardiano e soprattutto avere la possibilità di poterci andare senza avvisare.......chi ha orecchie......
IBAL ,Ciao,Paolo.
 
Oggi ho sentito gente del posto
domani c'è una grande manifestazione
mi faranno sapere in settimana cosa succede
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto