Info per Affitto lago da pesca x caccia in romania

un cosiglio in amicizia lascia perdere la gestione di ambienti cosi è molto difficile e molto dispendiosa se proprio vuoi spendere un po di soldi spendili in un bel viaggio di caccia organizato da un agenzia seria

Questo te lo dico perchè so cosa vuol dire gestire diciamo una valle o giu di li non basta prendere in affitto un lago purtroppo le distanze sono importanti e il luogo da voi scelto non è il massimo come rispetto delle leggi e delle proprieta altrui
 
Ciao Albe
si è vero
sarebbe bello
ma nn è facile trovare una quota
purtroppo l'offerta è quella
o prendere o lasciare
la quota comunque è limitata e te lo dico da operaio nn da imprenditore
comunque abbiamo gia i biglietti x andare tra 3 settimane
poi vedremo come sara

Ibal .... essere partecipi diretti alla gestione di una palude è sempre una gran bella cosa
 
Se proprio ci si vuole avventurare i prenderei in considerazione l' acquisto di una quota e non la gestione di un lago in quelle zone, ed e' gia' tutto dire......
Ciao
Alberto
Ciao Albe
si è vero
sarebbe bello
ma nn è facile trovare una quota
purtroppo l'offerta è quella
o prendere o lasciare
la quota comunque è limitata e te lo dico da operaio nn da imprenditore
comunque abbiamo gia i biglietti x andare tra 3 settimane
poi vedremo come sara
 
Ho conosciuto diverse persone che si sono impegnate nella gestione di zone paludese in quel di Romania ..... credo che Crecoa abbia dato la giusta interpretazione. Nel forum, abbiamo anche mimmotursi che conosce molto bene sotto l'aspetto venatorio/gestionale la Romania, aspettiamo un suo giudizio sicuramente più attendibile.
 
Riprendo l'argomento
abbiamo trovato un lago in MACEDONIA
mi avete convinto ad abbandonare la ROMANIA
mi sapere dire qualcosa di quei posti???
in MACEDONIA non ci sono mai stato
il mese prossimo dobbiamo andare a vedere
sapete consigliarmi su cosa chiedere
su cosa dovrei sapere???


- - - Aggiornato - - -
Sono sempre della stessa razza......
 
Riprendo l'argomento
abbiamo trovato un lago in MACEDONIA
mi avete convinto ad abbandonare la ROMANIA
mi sapere dire qualcosa di quei posti???
in MACEDONIA non ci sono mai stato
il mese prossimo dobbiamo andare a vedere
sapete consigliarmi su cosa chiedere
su cosa dovrei sapere???


- - - Aggiornato - - -
 
un cosiglio in amicizia lascia perdere la gestione di ambienti cosi è molto difficile e molto dispendiosa se proprio vuoi spendere un po di soldi spendili in un bel viaggio di caccia organizato da un agenzia seria

Questo te lo dico perchè so cosa vuol dire gestire diciamo una valle o giu di li non basta prendere in affitto un lago purtroppo le distanze sono importanti e il luogo da voi scelto non è il massimo come rispetto delle leggi e delle proprieta altrui
L'idea dei miei amici era di affittare uno di quei laghi dove allevano pesce cosi il lago è gia controllato
 
L'idea dei miei amici era di affittare uno di quei laghi dove allevano pesce cosi il lago è gia controllato

Immaginavo ho amici nelle stesse condizioni che per non buttare i soldi hanno dovuto pagare una persona a posta perché le cose vengano fatte bene
Poi a livello di gestione caccia e pesca non vanno malto d'accordo il pesce vuole acqua gli uccelli no poi gli uccelli vanno pasturati e di solito le granaglie che vengono comprate vanno a finire nella stalla dei maiali de guardiani
Non pensare che perché si è in Romania sia semplice uccidere e sopratutto tenere gli uccelli poi cosa da non sottovalutare il freddo se inizia a ghiacciare presto hai finito di cacciare
Poi questi sono solo alcuni consigli dati dalla mia esperienza poi magari lo prendono e si divertono pure
 
macedonia

macedonia

Occhio alla Macedonia ragazzi....nelle ultime settimane sta diventando una vera e propria polveriera etnica (non che prima non lo fosse..ma pare stia iniziando una nuova guerriglia civile).

Cavoli non ditemi cosi abbiamo gia i biglietti tra 10 giorni dobbiamo andarci
 
un cosiglio in amicizia lascia perdere la gestione di ambienti cosi è molto difficile e molto dispendiosa se proprio vuoi spendere un po di soldi spendili in un bel viaggio di caccia organizato da un agenzia seria

Questo te lo dico perchè so cosa vuol dire gestire diciamo una valle o giu di li non basta prendere in affitto un lago purtroppo le distanze sono importanti e il luogo da voi scelto non è il massimo come rispetto delle leggi e delle proprieta altrui
Ci proponi altre nazioni oltre alla Romania???'
 
Tornato ieri sera dalla Macedonia
posti stupendi
ho attraversato tutta la Macedonia andata e ritorno
non si vedeva altro k natura natura natura come stare in Lombardia ha ha ha ha
peccato k cèe in giro anche gente k non è molto seria
comunque bei posti e ci ritornero a caccia
 
Riprendo l'argomento
abbiamo trovato un lago in MACEDONIA
mi avete convinto ad abbandonare la ROMANIA
mi sapere dire qualcosa di quei posti???
in MACEDONIA non ci sono mai stato
il mese prossimo dobbiamo andare a vedere
sapete consigliarmi su cosa chiedere
su cosa dovrei sapere???


- - - Aggiornato - - -


Occhio che non sei in CE .....prendi le dovute considerazioni .....trasporto armi, munizioni, etcc etcc pensateci bene
 
faccio una domanda da ignorante in materia ....
ma tu affitti sto lago in Russia ..... quante volte ci vai ? quando non sei la che fanno ? ci cacciano i russi ? come fai a sapere cosa succede in tua assenza ?
boh ... mi sembra davvero un rischio
 
Se non sei sul posto o quanto meno non hai persone fidate a stipendio che curano, controllano e reprimono gli abusi locali ..... il che significa BIG MONEY ...... la spesa non vale l'impresa.
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Alcuni miei amici vorrebbero affittare un laghetto in Romania x la caccia
Mi sapete dare qualche consiglio o suggerimento, zone dove cercare.....???
Qualsiasi informazione tanto x non fare progetti partendo da zero
Grazie mille
 
Sembra non ci sia piu nulla di grave in Macedonia
venerdi ci andiamo
dobbiamo valutare se vale la pena affittare il lago
il periodo credo non sia dei migliori considerando k ormai le anatre saranno gia nei luoghi di cova
Sapete darmi qualche dritta x poter dare una valutazione migliore?
 
Se proprio ci si vuole avventurare i prenderei in considerazione l' acquisto di una quota e non la gestione di un lago in quelle zone, ed e' gia' tutto dire......
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto