Ciao a tutti e grazie dei consigli si lo devo usare per la caccia in laguna ora possiedo un gommato 7x42 ma lo vorrei cambiare solo per sfizio ovviamente! Cioso ma il 10x42 non è che ti ubriaca guardando verso il cielo per qualche minuto? Lo vedo troppo grosso secondo il mio modesto parere! E se non ti disturba mi puoi mandare per mail ([email protected]) una foto del particolare che mi dicevi del tuo che è l'ultimo modello? Grazie in anticipo
 
Lo Swarovski EL 8,5x42 è un ottimo binocolo, io ce l'ho da molti anni, pagato ancora in lire, è ancora perfetto nonostante molti strapazzi in montagna, anche usato se tenuto in modo decente vale la pena prenderlo, non sono soldi buttati.
 
Ciao a tutti apro questo post in questa stanza perché é quella che frequento di più e perché non ne trovavo di più appropriate poi se i mod vorranno spostarla in una più adatta ben venga!
sarei intenzionato all'acquisto di un binocolo Swarovski EL8,5x42 WB e ne ho visti un paio di usati volevo chiedere a chi è più esperto come si fa a capire se si sta acquistando l'ultimo modello creato oppure quello precedente! Un ringraziamento a chi mi potrà aiutare e a tutti quelli che leggeranno!
Ciao, Michele
ciao Michele, scusa la domanda.....volevi acquistare lo swaro per la caccia in laguna?
 
Il mio non e' l'ultimo modello lo swarovision, ma quello precedente
appena posso ti manda la foto.
l'ultimo modello lo vedi sul sito!
un po' da' fastidio ad osservare il celo vuoto, ma di solito in laguna scruto i tappi o lo specchio d'acqua. In quel caso non da' fastidio!


Ciao a tutti e grazie dei consigli si lo devo usare per la caccia in laguna ora possiedo un gommato 7x42 ma lo vorrei cambiare solo per sfizio ovviamente! Cioso ma il 10x42 non è che ti ubriaca guardando verso il cielo per qualche minuto? Lo vedo troppo grosso secondo il mio modesto parere! E se non ti disturba mi puoi mandare per mail ([email protected]) una foto del particolare che mi dicevi del tuo che è l'ultimo modello? Grazie in anticipo
 
ciao michele come ti è gia stato detto l'ultimo modello è qello con la parte nera al interno comunque anche se fossero il modello precedente e il prezzo fosse buono non ci sarebbe alcun problema
Personalmente li vedo esagerati(come prezzo) per la caccia in laguna poi se vuoi toglierti uno sfizio prendili pure sono eccezionali ti consiglio di dare un occhiata anche ai leica per me ancora migliori
 
Comunque il 10x42 non è il massimo anche a livello teorico che dice che per avere una buona visione bisognerebbe avere un rapporto di 5 o 7 comunque 8,5x42 se non si hanno problemi di vista e perfetto si potrebbe anche optare per il 10 x50 ma vibra parecchio anche perché conoscendo le zone dove caccia michele a lui serve principalmente per riconoscere gli uccelli in volo
 
Credimi e una bomba non ha rivali, all'alba e al tramonto e come se fosse giorno!
solo un consiglio se lo trovi 10x42 sarebbe meglio(ma non per osservare dalla barca)
stai sotto i 1000 ed e' un affare!


Ciao a tutti apro questo post in questa stanza perché é quella che frequento di più e perché non ne trovavo di più appropriate poi se i mod vorranno spostarla in una più adatta ben venga!
sarei intenzionato all'acquisto di un binocolo Swarovski EL8,5x42 WB e ne ho visti un paio di usati volevo chiedere a chi è più esperto come si fa a capire se si sta acquistando l'ultimo modello creato oppure quello precedente! Un ringraziamento a chi mi potrà aiutare e a tutti quelli che leggeranno!
Ciao, Michele
 

michele89

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti apro questo post in questa stanza perché é quella che frequento di più e perché non ne trovavo di più appropriate poi se i mod vorranno spostarla in una più adatta ben venga!
sarei intenzionato all'acquisto di un binocolo Swarovski EL8,5x42 WB e ne ho visti un paio di usati volevo chiedere a chi è più esperto come si fa a capire se si sta acquistando l'ultimo modello creato oppure quello precedente! Un ringraziamento a chi mi potrà aiutare e a tutti quelli che leggeranno!
Ciao, Michele
 
ciao Michele, ti avevo chiesto se ti servono per cacciare in laguna, perché li vedo un po "sprecati"per quella tipologia di caccia, proprio perché come gia detto da Luca.... prezzo eccessivo, poi mettici nebbia pioggia salsedine è qualche bella botta in barca è un po un peccato rovinarli visto il costo che a lo Swaro. comunque ci sono binocoli che con un costo molto minore...ma di parecchio, non anno nulla da invidiare al blasonato "rasoio"della Swarovski sia come prestazioni visiva che come strutturale. poi si sa Swaro è sempre Swaro.ciauuuu
 
Ciao michele
intanto complimenti per l'ottima scelta, ne possiede uno anche io ed e' una ferrari
se intendi se e' il modello nuovo swarovision la parte interna dell'impugnatura non e' completemente nera ma ha solo una riga in materiale nero e per il resto rimane di color verde!
 
Ciao, certo è vero che il prezzo è alto ma penso ne valga la pena per il tipo di prodotto offerto poi certo ho visto leica e zeiss ma alla fin esolo le copie dello swaro! Nel caso trovassi una buona occasione mi farebbe gola ecco. Esatto Crecoa io lo uso per guardare uccelli in volo non verso il basso, purtroppo da noi gli uccelli passano alle stelle!!
Ciao, Michele
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto