A genny , con la giacca non è il massimo , ma certe giornate, quassù ,se non la indossi dopo due ore ti portano via come un ghiacciolo.
comunque basta comprarla non stretta e si va , io personalmente odio più gli impermeabili o simili quando si è obbligati ad usarli sotto piogge torrenziali .
 
Io ne ho vinta una l anno scorso in una lotteria dopo un pranzo di caccia ( ho un certo culo x ste cose;)) e devo dire che e' un bel prodotto, molto confortevole e mantiene ottimamente la temperatura anche stando fermo molte ore!!! Sinceramente non so quanto costi ma e' veramente un bel prodotto.....
Ciao
Alberto
ciao Albe, la giacca che parla Luigi non è il modello che hai tu....almeno se quella vista da me, la tua a un altro tipo di tessuto molto più silenzioso, quella di luigi è un tessuto tipo goretex, con disegno canneto specifica per caccia ai aquatici. ciao Albe
 
A genny , con la giacca non è il massimo , ma certe giornate, quassù ,se non la indossi dopo due ore ti portano via come un ghiacciolo.
comunque basta comprarla non stretta e si va , io personalmente odio più gli impermeabili o simili quando si è obbligati ad usarli sotto piogge torrenziali .

Io maglia termica camicia flanella pile e gilet....se poi fa freddo freddo aggiungo un altra maglia termica...se piove ho un piccolo impermeabile ma il gilet sempre sopra
 
ciao Albe, la giacca che parla Luigi non è il modello che hai tu....almeno se quella vista da me, la tua a un altro tipo di tessuto molto più silenzioso, quella di luigi è un tessuto tipo goretex, con disegno canneto specifica per caccia ai aquatici. ciao Albe
Ciao Alfio, quella che hai visto tu e' effetivamente un altra giacca che mi e' stata regalata due anni fa per il mio compleanno dai miei cari e la uso quando devo camminare molto....la giacca della browning non la uso quando vado via col cane perche' suderei come un porco, la uso solo quando sono a capanno e non devo camminare......
Ciao
Alberto
 
Ciao ragazzi,mi potreste indicare qualche armeria .negoziante. Dove potrei acquistare questa giacca con sconto di fine stagione o svendita !!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!
 
sabato sono stato in fiera a vicenza e nei banchi che vendevano abbigliamento c'era anche questa giacca e intenzionato ad acquistarla gli ho chiesto il prezzo ,e lui mi fà offerta fiera 280 euro!!!!gli ho detto di tenersela ma son stato **** perchè sapendo che taglia avevo avrei potuto ordinarla on line.peccato !!!

- - - Aggiornato - - -

ciao Miccia se la giacca in questione è quella della discussione a 90 euro mi metto in macchina e vengo a prenderla al volo!!!sempre che non interessa a Luigi e d è una xl
 

luigi jk6

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera amici di mygra ,vorrei acquistare una giacca modello canneto per caccia alle anatre ...avrei optato il modello della brownig parka dirty bird !!!!! Vorrei chiedervi un consiglio su questo prodotto, dove aquistarlo , oppure optare su un altro articolo !!!!vi ringrazio in anticipo per un vostro consiglio!!!
 
CIAO MICCIA,VEDENDO UN PO' LE CARATTERISTICHE ( MISURE ) DELLA GIACCA ,.......(sul sito)......... SECONDO ME... ANDREBBE BENE!!!!!!!!!!!GENTILMENTE TI VORREI CHIEDERE IL NOME DELL'ARMERIA SE ERA POSSIBILE????? CIAO
 
Io ne ho vinta una l anno scorso in una lotteria dopo un pranzo di caccia ( ho un certo culo x ste cose;)) e devo dire che e' un bel prodotto, molto confortevole e mantiene ottimamente la temperatura anche stando fermo molte ore!!! Sinceramente non so quanto costi ma e' veramente un bel prodotto.....
Ciao
Alberto
 
Io ne ho vinta una l anno scorso in una lotteria dopo un pranzo di caccia ( ho un certo culo x ste cose;)) e devo dire che e' un bel prodotto, molto confortevole e mantiene ottimamente la temperatura anche stando fermo molte ore!!! Sinceramente non so quanto costi ma e' veramente un bel prodotto.....
Ciao
Alberto

Quando uno ha culo.....non ha mai freddo!
 
Ringrazio a tutti voi per le vostre risposte........per quando riguarda alla risposta di miccia io ho una 54, secondo me sarebbe una ( xxl )
 
Ciao alberto,ho visto sul sito,ottima la giacca, ottimo anche il prezzo!!!!!!!!!!!grazie del tuo messaggio........domani gli chiedero' la disponibilita' della mia taglia'............. Grazie.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto