LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

Monty, basta che per regalo non ti porti il moyo che gli avevo prestato, perchè magari un giorno lo rivorrei indietro!
CMQ a forza di parlare di "LETTERINE" mi avete fatto ingrifare, io per natale vorrei un paio di quelle (letterine)!
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

ciromenotti ha scritto:
lando ha scritto:
Io per regalo vorrei un po' di tempo libero in più per insidiare i miei germanacci da unchiloemezzo [sconvolto.gif]
E se Cironatale viene a trovarmi (appena la casina è in ordine) se fa il bravo, ci porto pure allui.

PS
Anche il babboCiro scoreggia in macchina.


Certo che faro' il bravo!
In macchina [badair.gif] poco poco perche' poi mi manca l'aria! [Trilly-77-24.gif]

io a 'ciro' cucino nel pappone anche la cotenna ,la mangi anche TU'omonimo'? [badair.gif]
pap
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

P.S. quando porti i regali ai due pupi non ti dimenticare dello zio altrimenti al posto della brace nel camino ci trovi i famosi tizzoni rossi da cava così tutti i paperari del sito, la mattina di Natale vedranno un meteorite con le tue sembianze vagare nei cieli d'Italia e penseranno che visto che le cominci a padellare hai imparato a volare per inseguirle. Ciao Ciao.
Per Montoya ricordati che ho l'ultima botte dell'anno il 24 fammi sapere cosa vogliamo fare ciao.
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Ve lo do' io il regalo di Natale ....Ma nelle chiappe! Una bella scarica di piombo 2 al tungsteno! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

Ti fanno proprio una bella accoglianza BabboCiro :D :D :D . Fossi in te correrei subito a comprargli le cartucce della Winchester al Bismuto, così forsi le chiappe riesci a salvarle :D :D :D
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

Io per regalo vorrei un po' di tempo libero in più per insidiare i miei germanacci da unchiloemezzo [sconvolto.gif]
E se Cironatale viene a trovarmi (appena la casina è in ordine) se fa il bravo, ci porto pure allui.

PS
Anche il babboCiro scoreggia in macchina.
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

lando ha scritto:
Io per regalo vorrei un po' di tempo libero in più per insidiare i miei germanacci da unchiloemezzo [sconvolto.gif]
E se Cironatale viene a trovarmi (appena la casina è in ordine) se fa il bravo, ci porto pure allui.

PS
Anche il babboCiro scoreggia in macchina.


Certo che faro' il bravo!
In macchina [badair.gif] poco poco perche' poi mi manca l'aria! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

Certo che faro' il bravo!
In macchina [badair.gif] poco poco perche' poi mi manca l'aria! [Trilly-77-24.gif][/quote]
finchè l'aria manca a te è poco male il problema è che la fai mancare a tutti quelli che sono con te
 

montoya

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Caro babbo CIRO siamo tak e monty le due creaturine innocenti che ti hanno scritto il natale scorso,tu che ci conosci molto bene sai che siamo due pupi indifesi, cosi tanto che abbiamo il porto d'armi e siamo armati fino ai denti.
Con questa letterina vogliamo ricordarti che l'anno scorso non sei passato a portarci i regalini che noi desideravamo tanto,inutile dirti che ci siamo rimasti molto male e come puoi ben immaginare siamo molto incazzati [6] ,ma siccome siamo troppo buoni ti perdoniamo e ti diamo un altra possibilita'.
I regali dell'anno scorso ce li siamo comprati da soli [6] .
Come tu ben sai ci piace andare a caccia di anatre e visto che nelle zone umide c'é l'obbligo dell'utilizzo delle cartucce di acciaio (ma sinceramente non valgono un c...o),ti chiediamo di portarci x quest'anno un bilico A TESTA di cartucce al bismuto che come dicono amici paperari vanno da dio,ma costano un pozzo di soldi,due moyo ali rotanti e visto che ci sei anche due bei completini cannuciati della reealtre firmati beretta.
Come l'anno scorso anche quest'anno ti aspettiamo calorosamente vicino al camino aspettando che scendi dalla canna fumaria.Questa volta pero'siamo armati piu'che mai,se l'anno scorso ti aspettavamo con gli automatici caricati con palle brenneke,quest'anno grazie a zio ALCEDO che ha un amico mercenario,ci ha rimediato una browning cal 12.7 con un bel nastro da 250 colpi e mentre io sono al pezzo pronto a fare fuoco il tak é servente al nastro x evitare l'inceppamento dell'arma.
Come tutti sanno gli amici del sito,hai un c..o da far paura,c'é quindi l'opportunita'che ti padelliamo,ma il caro zio ALCEDO con la sua mente diabbolica x sicurezza ci ha dato anche due missili terra-aria stinger x abbatterti se dovessi fuggire con la slitta e le renne volanti.
Ora che sei al corrente delle nostre intenzioni x l'incolumita' della tua pellaccia é meglio se quest'anno ci porti i doni che ti abbiamo chiesto,o aime'farai una brutta fine.
In anticipo ti ringraziamo e ti auguriamo caro babbo CIRO e sopratutto a tutti gli amici del sito BUON NATALE.




I TUOI NIPOTINI

TAK 83 e MONTOYA
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

papararo ha scritto:
come si manda la letterina? [Trilly-77-24.gif]
pap
le letterine di natale per il nostro cariiiiiissssssssimo ciromenotti vanno inviate a me poi ci penso io a INOLTRARGLIELE senza vaselina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LETTERINA A CIROMENOTTI E AUGURI AI CARI AMICI DEL SITO

alcedo ha scritto:
papararo ha scritto:
come si manda la letterina? [Trilly-77-24.gif]
pap
le letterine di natale per il nostro cariiiiiissssssssimo ciromenotti vanno inviate a me poi ci penso io a INOLTRARGLIELE senza vaselina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Caro CIRONATALE
sono PAP avendo saputo che quest'anno porti i regali agli amici del forum ti scrivo la 'letterina'.
ti prometto che : sparero' solo cartucce rugginose,caccero' dalle 8 di mattina alle 15,30 di sera,sparero' solo uccelli 'certificati',non bestemmiero' piu' quando padello...ma tu portami :tante cartucce 'centrite',un apparecchio acustico perche' le fucilate mi hanno fatto diventare sordo,un farmaco che mi aggiusti le gambe e dei guanti 'buoni ' perche la mano destra mi si addormenta.
grazie pap
P.S. sono CIRO il cane del figlio di pap, saputo che poti regali prometto: riportero' anche le folaghe anche se nere e spussano, riportero alla mano ,senza fare coione girando in tondo,non rubero' piu il maglione , scarpa,cappello del NoNNo per giocare in giardino,non apriro' piu' la pattumiera,non scoreggero' piu' in macchina [rire.gif] .a caccia' staro vicino anche al NoNNo,ma tu portami una muta in neoprene perche anche se mangio come uno squalo tutta ciccia buona e calorosa in acqua sento freddo e quegli strofoli mi fanno riportare lo stesso.
ti aspettiamo vicino al camino acceso ,tu fischia prima di entrare ,come i pivieri s, no ti bruci il culo.
ciao [allah.gif] bau ciro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto