Ciao Marchino....io se ricordo bene dovrei averli acquistati in armeria ma secondo me si possono auto-costruire.....stasera ti posto una foto.

Guarda che lunedi sono a casa ......se ti dovessi sentire solo fischia......

Ciao,Paolo.

hahaahhaahhahaha paolooooo sei un furbacchione, proprio lunedì.......hihihihhiihihihihiihi

ciao buba
 
Saul.....npn è colpa mia se Marchino può cacciare di domenica e di lunedi.........

A proposito Marco ecco i portastivali , questi sono in plastica ma ci sono anche in metallo.2014-11-27-1521.jpg.........2014-11-27-1522.jpg

Ciao,Paolo.
 
Io credo che aigle chameau Trento Superga lo stivale a coscia se ben custodito duri a lungo
Però ho visto che allo stivale a coscia c'è di meglio ovvero il waders be che dire mai successo a nessuno di rimanere impamtanato nel chiaro e ti si sfila lo stivale ????
Con i waders questo non succede e credo che sia una comodità utile per noi poi se siete fortunati e no come me che per trovare il 50 c ho messo 25 anni allora è tutto buono
Però se con i waders ci cammini 2/3 ore nel fango e come essere stati in un forno a vapore......

- - - Aggiornato - - -

Saul.....npn è colpa mia se Marchino può cacciare di domenica e di lunedi.........

A proposito Marco ecco i portastivali , questi sono in plastica ma ci sono anche in metallo.Vedi l'allegato 56186.........Vedi l'allegato 56187

Ciao,Paolo.
Grazie paolone che bei......alla fine quel lunedì non ci sono tornato su....ci sono stato questo fine settimana in tre giorni di caccia abbiamo fatto 2 Sarsegne 1 folaga 1 masorin e 1 sfoio son ancora che bestemo
 
Salve a tutti io ho usato con ottima resa i Carson, ora uso quelli alti al petto tipo economico solo per il recupero.
 
Aigle tutta la vita! Spendi una volta sola e sono quasi eterni! E poi sono comodissimi, ci puoi camminare chilometri ed e' come avere ai piedi delle scarpe comode. Costo circa 130/140 euro.
 
Io uso aigle li ho comprati al decathlon costano sui 100/120€ vai tranquillo.....
Dove si trovano gli appendi stivali??

Ciao Marchino....io se ricordo bene dovrei averli acquistati in armeria ma secondo me si possono auto-costruire.....stasera ti posto una foto.

Guarda che lunedi sono a casa ......se ti dovessi sentire solo fischia......

Ciao,Paolo.
 
Ciao,io concordo al 200% con Galeotto , anche se dovresti specificare che uso ne devi fare ......mi spiego meglio.
Da qualche anno ho la possibilità di poter cacciare TUTTE le mattine.....( mattinata intera o solamente l'alba ) ........quando non vado a caccia comunque vado in laghetto a fare i lavori di manutenzione e.......alla fine c'è anche la pesca.
Ti posso garantire che se non usi roba di marca ( e aggiungo....buona marca....) dopo pochissimo ti ritrovi con gli stivaloni come minimo screpolati......se non con qualche danno maggiore.
Consiglio UNIVERSALE è quello di lasciar asciugare gli stivali ( lunghi e/o corti ) posizionandoli con la "bocca" verso l'alto......poi prenditi gli appendi stivali ( quelli che li appendi dalla parte della suola) e da usare solo ed esclusivamente quando sono asciutti all'interno.
Credimi.......spendi i soldi una volta solo.....un pò di riguardo e mai come in questo caso è valido il discorso "+ spendi - spendi.

Ciao Paolo.
 
Anche io possiedo aigle, sia il modello normale che quello in neoprene.. Eccellenti! Ti consiglio quello normale, con un calzetto grosso é più che sufficiente!
 
Io credo che aigle chameau Trento Superga lo stivale a coscia se ben custodito duri a lungo
Però ho visto che allo stivale a coscia c'è di meglio ovvero il waders be che dire mai successo a nessuno di rimanere impamtanato nel chiaro e ti si sfila lo stivale ????
Con i waders questo non succede e credo che sia una comodità utile per noi poi se siete fortunati e no come me che per trovare il 50 c ho messo 25 anni allora è tutto buono
 
Ho avuto sia gli Aigle che gli Chameau e secondo la mia esperienza mi sono sembrati leggermente superiori gli chameau. Comunque concordo con Paolo che più spendi e meno spendi in questo caso.
Mi sono trovato bene anche con i calzerotti in neoprene che vendono su big hunter. Mantengono il piede asciutto e caldo.
 

duckfly

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
un saluto a tutti,
un vostro consiglio sulla base delle vostre esperienze in palude, quali stivali a coscia usare?
vi ringrazio anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto