dove cacciare anatre nel atc n1 varese?

giachi94

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao a tutti! sono un neo cacciatore e date che di becche con questo tempo non ne passano vorrei provare una mattina ad anatre! qualcuno sa dove posso recarmi in questo atc?! state tranquilli che non voglio rubarvi il posto :)
se conoscete anche qualche riserva adatta a questa caccia che non costi tanto consigliatemela =)
grazie mille in anticipo a tutti!
 
Ciao Gianchi anch’io mi ritrovo nella tua stessa situazione …
E sinceramente non so ne dove recarmi ne con chi parlare per uscire a caccia… se sei riuscito a trovare qualcosa nel frattempo Te ne sarei grato se mi daresti una mano … Grazie mille
 
Buongiorno.
Riserve per acquatici a Va non credo ne troverete.
Non c’è nemmeno un ambiente particolarmente adatto per impostare una caccia vagante che non sia casuale.
Vi resta il temporaneo ed il fisso sul lago, con tutte le problematiche logistiche del caso.
Quasi necessaria la barca (senza quasi) e individuare un posto decente.
Il Va1 non lo conosco bene, non so se sul Maggiore ci sia spazio, mentre sul Varese c’era un buon posto che ora è abbandonato sulla Punta del Pane.
Gli ultimi che ci hanno cacciato hanno lasciato a causa delle infrastrutture per il canottaggio nelle vicinanze. Non è il massimo della vita, ma secondo me apportano un disturbo accettabile.
 
Fossi in voi prenderei un atc piemontese: no1 no2 vc1.
Potete fare una vagante “facile” con possibilità di incontri, soprattutto se sarà un ripiego dalle beccace.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto