4° Brigata Casal Bernocchi (video!)....by "quei bravi ragazzi"

Achi troppo forte bella giornata avemo passato bella magnata bella compagnia so giornate che te rimangono anche se poi non se pia gnente grandioso

- - - Aggiornato - - -

Achi troppo forte bella giornata avemo passato bella magnata bella compagnia so giornate che te rimangono anche se poi non se pia gnente grandioso
 
Achì se c'eri oggi ... di certo non se magnava, ma almeno c'era tanto materiale pennuto da filmà ;) !! Lascia perde la brigata ..... torna da fabio tuo :cry: !!!

Grande Fabione....son contento che te e l'altro "padre fondatore" abbiate trovato una giornata di movimento!Finalmente...e che sia d'auspicio buono per il proseguo della stagione al "Garganella Social Club" [thumbsup.gif]!Ciao
 
;)Grande Achillone mi piacciono sempre i tuoi filmati ormai sempre piu' culinari anche perche' l'ultima beccaccia che hai preso e' quella che ha in mano il figliolo orami quasi maggiorenne .Un bacione Giancarlo
 
Un'altra perla cinematografica si aggiunge alle tante già inserite. Fiero di avervi amici. Colonna sonora da oscar ..... e poi la nouvelle cucine de noialtri .... immensa. Ottima la ripresa sul germano
Grazie a tutti Voi !!

p.s. : Achì ... ma voi sparà qualche volta ?
 
;)Grande Achillone mi piacciono sempre i tuoi filmati ormai sempre piu' culinari anche perche' l'ultima beccaccia che hai preso e' quella che ha in mano il figliolo orami quasi maggiorenne .Un bacione Giancarlo

Ahhhhh quanto te voglio bene Gianca' [Trilly-77-24.gif]!!!!Pero' c'hai quasi ragione.....l'ultima che ho visto e' quella che me so' padellato l'altranno....e quella incarnierata piu' recente che me ricordo....nun me lo ricordo :mrgreen:!Ciao.....e fatte vede da ste parti [birra.gif]!
 
ACHILLE NON PERDONA.......ogni colpo un morto.....complimenti al gruppo e all'operatore video ........Fabiè , tu sempre al lavoro stai?

Un salutone a tutti voi,Paolo.

No Paolo ... io sono costretto a centillinare le uscite ....... magari il problema fosse il lavoro !! Comunque domani ci sarò ... nonostante le premesse non siano delle migliori !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto