annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Richiami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Richiami

Ciao amici lo so che non è proprio il posto giusto ma dato che siamo malati x le papere vi propongo qualche richiamo che mi voglio levare x mancanza di utilizzo e xe non sono capace di usarli tutti richiami originali fatti da artigiani che vi dirò in seguito niente preso su ebay cinesi o cazzate.
    Ho un richiamo in l'attice x la alzavola di trombetti, richiamo alzavola femmina preso da stand di mirco costa in fiera, ho uno zink xr2 che non sono proprio capace di usare....se volete informazioni marco 3933048353

• Zoom Testo
    Marcoooooo.....no seghe mentali......

Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Marco posso sapere lo zink quanto me lo faresti? Puoi rispondere anche x messaggio privato

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
        Marcoooooo.....no seghe mentali......

Ciao,Paolo.
        O lo dago via o lo fondo lo zink......poi sentire come lo suoni te me gira anca de pi le bae......grande Paolo

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da marcob Visualizza il messaggio
          Ciao amici lo so che non è proprio il posto giusto ma dato che siamo malati x le papere vi propongo qualche richiamo che mi voglio levare x mancanza di utilizzo e xe non sono capace di usarli tutti richiami originali fatti da artigiani che vi dirò in seguito niente preso su ebay cinesi o cazzate.
          Ho un richiamo in l'attice x la alzavola di trombetti, richiamo alzavola femmina preso da stand di mirco costa in fiera, ho uno zink xr2 che non sono proprio capace di usare....se volete informazioni marco 3933048353
          ciao marcob lo zink lo prendo io tanto ci dobbiamo incontrare ciao a presto

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X