la "Tempesta Perfetta" (video!).....by "que bravi ragazzi"

rivedendo il filmato, mi viene la pelle d oca. limortacci vostra che bella comitiva si annullano ogni tipo di problemi di vita, veramente!! la caccia fine a se stessa non conta più.
 
Ciao Achille, veramente un ottimo montaggio ...... oggi che non sono uscito a caccia ....... rivederlo mi ha fatto piacere ed ho rivissuto quei momenti di spensieratezza e divertimento. Ogni tuo video per noi " bravi ragazzi " rimarrà come piacevole ricordo .... e magari riproporli tutti nel primo raduno del social club la garganella che vorrei organizzare in periodo di astinenza venatoria.
Grazie
 
Grande, bel video e bella giornata soprattutto..... la prossima volta speriamo che ci vengo pure io. :D:D:D
 
BRAVIIIIIII COME AL SOLITO...oltre la tripletta mi piace il set di padelle che avete appeso li nella suite dei BRAVI RAGAZZI.........
ma per iscriversi al CLUB DELLA GARGANELLA il modello non lo trovo,come posso fa'?......in attesa della risposta......un grosso abbraccio vi giunge dal GARGANISTAN-.............PREPARATEVI AI FUOCHI D'ARTIFICIO COL PRESIDENTE DELLA TERRONIA........H.D.T.........SUZI.............[2][thumbsup.gif][spocht_2.gif]
 
BRAVIIIIIII COME AL SOLITO...oltre la tripletta mi piace il set di padelle che avete appeso li nella suite dei BRAVI RAGAZZI.........
ma per iscriversi al CLUB DELLA GARGANELLA il modello non lo trovo,come posso fa'?......in attesa della risposta......un grosso abbraccio vi giunge dal GARGANISTAN-.............PREPARATEVI AI FUOCHI D'ARTIFICIO COL PRESIDENTE DELLA TERRONIA........H.D.T.........SUZI.............[2][thumbsup.gif][spocht_2.gif]

iscrizione automatica con gemellaggio del gruppo del caciocavallo ;) !!
 
Complimenti, ieri? il vento era quello di ieri, al 126 km a Capalbio ieri mattina a momenti mi incollo un albero venuto giu sulla carreggiata.
Bel video, bella musica e bell'amicizia...Bravi
 
Ma pensa te!
Ma lo sai Achille che questo video mi mancava proprio!
Magari è stato fatto quando ero sotto i ferri.....ma come sempre ci hai messo il cuore. Bello....complimenti a quei bravi ragazzi di cui non ho l'onore di essere un socio...ma intanto il capellino ce l'ho!


PS: confermo...mentre facevi il filmato io ero sotto i ferri....brrrrrr
 
Ma no!E' un bravo ragazzo: er "Brad Pit de noantri".....c'ha portato da magna' e manco l'hanno fatto spara' :mrgreen:



Tranquillo che stava a "panza piena venatoriamente" parlando s'era già divertito prima...!!!

Bel video ragazzi complimenti...certo i due carnieri assieme tra laguanari e garganella club fanno un bel colore eh!?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto