Ciao superMirco.....perchè non provi le Danesi DR-caccia ?
In calibro 20 - 32gr - V1 = 403 m/s - P.max =780.........mi permetto di consigliarti questa marca perchè in cal.12 ,quest'anno e fino ad oggi ci ha dato veramente tante soddisfazioni....e soprattutto "animali stracciati" .
Ciao,Paolo.
 
Messaggi
14,637
Punteggio reazioni
192
Punti
323
Lazzaroni volevo chiedervi un consiglio, io mi sto divertendo con il supersport, acquatici compresi. Ora chiedo un consiglio sul munizionamento.
Io sto usando B&P F2 classic e RC semimagnum, e mi trovo abbastanza bene usando un 73 **.
Chiedevo se avete dei suggerimenti, tenendo conto che mi piace sparare munizioni abbastanza veloci.....
 
Fin quando non sono stato obbligato al no-toxic ho cacciato con grande soddisfazione acquatici col 20. La mia cartuccia preferita è stata la valle mytos baschieri. Anche se la scheda dà velocità non elevate, ti garantisco che arriva lontano e l'anticipo non è influenzato rapporto ad altre munizioni. Altra cartuccia ottima che utilizzo ancora a pavoncelle è sempre baschieri la f2 long range. Comunque le valle veramente devastanti. Le rc semimagnum ... buone, ma un gradino sotto ed un pò troppo violente con temperature non rigide
 
Ciao superMirco.....perchè non provi le Danesi DR-caccia ?
In calibro 20 - 32gr - V1 = 403 m/s - P.max =780.........mi permetto di consigliarti questa marca perchè in cal.12 ,quest'anno e fino ad oggi ci ha dato veramente tante soddisfazioni....e soprattutto "animali stracciati" .
Ciao,Paolo.

All'amico firewolf chiedo se il suo "non mi piace" è stato digitato per errore o se ho offeso qualcuno scrivendo ciò che ho scritto.

Ciao,Paolo.
 
Quelli che usi mi sono sempre andate bene.
Puoi affiancargli le Federal da 28 gr o le Federal premium da 29.
Mi son trovato bene anche con le Mimetic da 30.
Se le trovi non hai bisogno di altro.
 
Grazie Fabio, avevo intenzione di provarle ma mi faceva paura la bassa velocità, sarei tentato a provarle in serbatoio, dietro a una F2 classic
Provero' a cercarle ste, perche' le rc a volte non mi convincono. Molto spesso mi cadono animali vivi, scendono ma non fulminatil.
 
Mirco , se le trovi prova le camuoflage sempre di RC, in cal 12 sono ottime penso anche in 20 ma non le ho mai provate..........

Poi Stefano e Fabio ti hanno già indicato il top per questa caccia, altre non saprei consigliartene............

Ciao,Marco.
 
Hai mai provato le supermagnum di B&P, sono ottime per la stanziale anche a distanze importanti.

Anche questa una buonissima cartuccia ..... ne acquistai solo 20 perchè ero titubante riguardo la bassa v0 indicata ... invece non ho riscontrato differenze negli anticipi da dare ai selvatici .... devastante a distanze anche importanti e molto dolce alla spalla. Utilizzata solo alla fine della stagione 2012/2013 con temperature rigide e poi abbandonata a causa dell'obbligo del no - toxic e conseguente utilizzo del calibro maggiore.
 
Orco bois.... Paolo, il "non mi piace l'ho digitato per sbaglio.... Anzi, ribadisco che io, con le cartucce di danesi mi trovo molto bene...

Scusa ancora, ma non mi ero accorto... Se si può ce fatelo...

Dai Paolone, vedi se ciapar qualche Mazorin almeno tu
 
Paolo ha fatto bene. animali "stracciati"..........aahhahahahahaha si dice colpiti bene ahahahahaha
Scherzo ovviamente magassone mi raccomando non vedo tue foto e mi stai preoccupando non è che diventi vecchio e non ci chiappi più??????
 
Io solo b&p longe renge, le mhitos e whincester.
Ho usato rc da 28 a 32 ma non mi hanno entusiasmato nessuna in tutti i piombi dal 5 al 7. le uso solo x cornacchie visto il loro prezzo onesto in cui le ho trovate.
Camuflage come prima botta temperature miti molto bene.
Federal e remintog molto costanti e precise, prezzo innavicinabile recuperi animali ormai nella vasca a fianco.!!!
 
Paolo ha fatto bene. animali "stracciati"..........aahhahahahahaha si dice colpiti bene ahahahahaha
Scherzo ovviamente magassone mi raccomando non vedo tue foto e mi stai preoccupando non è che diventi vecchio e non ci chiappi più??????

Luca......non vedi le mie foto per il semplice fatto che MI MANCANO I SOGGETTI.....!!!!!!

Ciao,Poalo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto